|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Diffusori per Yamaha 773
-
04-03-2013, 17:17 #1
Diffusori per Yamaha 773
Ciao sono fortemente interessato ad acquisto dl sinto in oggetto (al limite posso virare su onkyo 717 se lo itenete più performante), al quale vorrei abbinare dei diffusori proporzionati (ne troppo scarsi ne sprecati..).
Queste le specifiche di cui devo tenere necessariamente conto:
1) Colore nero lucido (altrimenti nn accettati dalla moglie)
2) No frontali da pavimento (non ho lo spazio)
3) Surround posteriori che devono essere montati sulla parete
4) Mi piacerebbe che fossero decenti non solo in HT
Budget circa 1.000 euro escluso sub.
Grazie in anticipo per i vostri consigli
-
04-03-2013, 17:42 #2
Inzia a considerare le Indiana Line Tesi serie '42 (242-742-242) belle da vedere e ben suonanti...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-03-2013, 17:46 #3
non sono sottodimensionate?
-
04-03-2013, 17:53 #4
Rispetto al sinto che proponi, no di certo... ma se ti piacciono più grosse... da appendere poi queste sarebbero molto indicate.
Puoi sempre sfogarti con il SUB della serie: un bel 942 che completerebbe il tutto.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-03-2013, 17:57 #5
quindi ciò che manca in potenza lo compenseresti con il sub....
-
04-03-2013, 18:02 #6
ed il rel T5 starebbe bene nella configurazione che proponi? mi piace di più esteticamente
-
04-03-2013, 21:55 #7
E' un SUB molto particolare non è invadente ed è più felpato per così dire rispetto al IL che invece è più grintoso...però andrebbero ascoltati e poi acquistare quello che ascoltato piace maggiormente.
Wise men speak because they have something to say,
-
05-03-2013, 08:43 #8
di IL ho ascoltato solo la serie 8XX dei sub quindi non mi sbilancio sul 942.
Il REL e' molto musicale (settato bene scompare e ci si accorge della sua presenza solo se lo si spegne) e si interfeccia bene con le IL Ego, quindi dovrebbe andare bene anche con le Tesi X42.
Non e' un mostro di potenza quindi vanno valutate bene le esigenze specifiche e l'ambiente in cui suonerà.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index