|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Jbl Control One
-
26-02-2013, 20:02 #1
Senior Member
Jbl Control One
Ciao ragazzi devo comprare questi diffusori da mettere per il surround su un ampli Denon 3313 ed ero propenso a prendere una coppia di Jbl Control One in quanto leggendo le molte recensioni che si trovano in rete ne escono fuori come ottimi diffusori,e mi sarebbe piaciuto avere anche qualche opinionie da voi se ci sono possessori,(sono piu' di 20 anni che la Jbl li produce)l'unica cosa e' che hanno pochi bassi essendo dei piccoli diffusori,pensate che la pochezza dei bassi possa influire sui canali surround?al limite alternative valide per il mio ampli con un budget max 150e.(purtroppo il budget e' questo se avevo disponibilita' avrei comprato i surround Klipsch,per adesso mi devo accontentare poi' si vedra')? se puo' essere utile i miei diffusori principali sono le Klipsch RF62.I diffusori surround andranno posizione nella parete posteriore a 3m. dal punto di ascolto (divano),per comodita' allego disegno della mia stanza stanza.jpg
Grazie ancora.
P.s. mi dicevano anche di valutare le casse bipolari tipo le Wharfedale WH2 pero' non so se possono andare bene sulla parete posteriore (come descritto su)oppure consigliatemi voi.
Grazie
-
27-02-2013, 20:10 #2
Senior Member
-
07-03-2013, 20:01 #3
Senior Member
dai ancora nessuno con queste casse,eppure da quello che leggo ne hanno vendute tantissime,se possibile mi dite come vanno,ne dovrei comprare 2 coppie per uso surround.
Grazie.
-
07-03-2013, 20:05 #4
Guest
Ti avevo gia' risposto.... se deve essere una sistemazione provvisoria prendile spendi poco e ci perdi poco, in caso contrario cerca altro
-
07-03-2013, 20:13 #5
Guest