FedeFra New member 24 Febbraio 2013 #1 ..e ci credo, con Anime Salve di De Andre' sono spettacolari. Ma io ascolto piu' che altro rock. Mi consigliate delle torri che siano piu' inclini a questo genere e cristalline nel suono? Budget massimo 400 euro.
..e ci credo, con Anime Salve di De Andre' sono spettacolari. Ma io ascolto piu' che altro rock. Mi consigliate delle torri che siano piu' inclini a questo genere e cristalline nel suono? Budget massimo 400 euro.
FedeFra New member 24 Febbraio 2013 #4 Come vedete le DYNAVOICE MAGIC F-6 e le DYNAVOICE CHALLENGER M-65? Ho un denon 2113
MarcuX New member 8 Marzo 2013 #5 FedeFra ha detto: ..e ci credo, con Anime Salve di De Andre' sono spettacolari. Ma io ascolto piu' che altro rock. Mi consigliate delle torri che siano piu' inclini a questo genere e cristalline nel suono? Budget massimo 400 euro. Clicca per espandere... Io resterei sulle TESI, hanno gli alti molto migliorati, cristallini, morbidi e setosi...perchè cambiare marca ?
FedeFra ha detto: ..e ci credo, con Anime Salve di De Andre' sono spettacolari. Ma io ascolto piu' che altro rock. Mi consigliate delle torri che siano piu' inclini a questo genere e cristalline nel suono? Budget massimo 400 euro. Clicca per espandere... Io resterei sulle TESI, hanno gli alti molto migliorati, cristallini, morbidi e setosi...perchè cambiare marca ?
-Diablo- New member 11 Marzo 2013 #7 PIEP ha detto: Tesi 560, naturalmente. Clicca per espandere... Concordo, visto che sai già che ti piace la timbrica.
PIEP ha detto: Tesi 560, naturalmente. Clicca per espandere... Concordo, visto che sai già che ti piace la timbrica.