giudizio subwoofer

alex1985

New member
salve a tutti volevo dei pareri su questo sub piu precisamente il TANNOY Mercury mX-SUB10-M io lo userei principalmente per musica e ogni tanto film cosa ne pensate?

io mi aspetto che abbia un suono preciso senza quelle sbavature che hanno tanti sub e che quano suona dia delle belle botte secche

quindi lo sconsigliate proprio e una ciofeca secondo voi? io cm budget intorno ai 400 euro cosa mi consigliate?per uso musicale

ok ragazzi siete tutti gentilissimi ma a parte b&w e svs che ho capito che in un range di 500 euro sn i piu gettonati in quella fascia di prezzo tra nuovo o usato altri marchi validi cm chairo,jamo,sunfire,monitoraudio,dynavoice,proson,ecc cosa consigliereste?A me nn sembra male lo jamo660.
p.s tutti i marchi ma nn indian line nn mi piace dato che e coral e conosco dal caraudio e nn mi piaceva

ok ragazzi siete tutti gentilissimi ma a parte b&w e svs che ho capito che in un range di 500 euro sn i piu gettonati in quella fascia di prezzo tra nuovo o usato altri marchi validi cm chairo,jamo,sunfire,monitoraudio,dynavoice,proson,ecc cosa consigliereste?A me nn sembra male lo jamo660.
p.s tutti i marchi ma nn indian line nn mi piace dato ..........[CUT]

Quello Jamo è bestiale! Ed è offerto ad un OTTIMO prezzo. A me non piace solo esteticamente...per questo mi sto buttando su Svs che come qualità stiamo li. Quello Jamo scende più in basso di tutti i sub che abbiamo menzionato!
Guardalo si muove da solo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=MazwNR9CFqE