Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta componenti HT

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Scelta componenti HT


    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e me ne intendo relativamente poco.
    Dovrei allestire un impianto HT senza mettere in campo alti budget. Per ora sono in accordi per acquistare un sinto ampli Pioneer VX-919AH-s, che ne dite? Vorrei poi abbinarlo a 2 diffusori da pavimento frontali a torre e per questi ho bisogno di consigli. Ho trovato usati una coppia di Polk Audio rt800i ma non conoscendoli vorrei avere un parere da voi. Come sub avrei già a disposizione un yamaha yst-sw320, come centrale un Celestion e come satelliti rear 2 indiana line o chario in base a cosa riesco a rubare a mio fratello

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    La prima cosa che mi viene in mente sarebbe dirti se non puoi allineare maggiormente i diffusori, vedo 3 marchi differenti in 5 diffusori. Rischi di non avere molto equiibrio.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    ho capito, e nella scelta del singolo componente, partendo dalle casse a colonna cosa mi consigliate tra: polk audio, wharfedale mfm-7, polk audio rt800i e b&w 603 s2 ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •