Consiglio: denon 3313+B&W 684

• Autore discussione Autore discussione Sfa
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sfa

New member
Salve,

premetto che sono davvero alle prime armi, e sto cercando a fatica di districarmi in questo, seppur bello, complicato mondo :D

Come da titolo cmq per ora pensavo ad un accoppiata del genere (con il 684 intendo la coppia di torri, solo quella, per ora), alla quale aggiungere un sub (pensavo sempre della b&w l'Asw610 o 608?). Come vi sembra?

L'utilizzo cmq sarebbe 50-50 film e musica (giradischi, principalmente).

Vi ringrazio anticipatamente!

P.S. se ho toppato sezione perdonatemi! :D

Se fai uno sforzo in piu prendi le 683 che sono tutt'altra cosa e ne vale la pena ;) vedrai che non ne risenti della mancanza del sub

L'utilizzo cmq sarebbe 50-50 film e musica (giradischi, principalmente).
con un sinto a/v ottimo per i film, modesto per la musica
con integrato stereo ottimo per la musica, e (con l'aggiunta del sub) discreto per i film.

con il 684 intendo la coppia di torri, solo quella, per ora), alla quale aggiungere un sub (pensavo sempre della b&w l'Asw610 o 608?)
se ti fermerai alle torri e al sub, ti consiglio vivamente un integrato con le pre-out per il sub, altrimenti con quel budget ci sono sinto più musicali, tipo cambridge audio 551r o anthem mrx300

Ultima modifica:
ho il 3311+684 e da neofita, come te del resto, ti posso dire che difficilmente ne rimarrai deluso in ht. per la musica invece ti conviene ascoltarlo prima...

Ultima modifica: