Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Non c'entra, il sub ci vuole comunque.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da mgelain Visualizza messaggio
    Ho atteso a rispondere per informarmi.
    Allora l'importatore inglese dice che le 456 sono schermate mentre quello italiano dice di no.

Ora attendo che arrivi il rappresentante nel negozio dove ho preso le 496. A proposito, visto che le 496 mi arrivano a 20Hz quasi quasi lascio stare il sub...anche perché, se calibrando taglia troppo alt..........[CUT]
    In ambito HT la presenza del sub è importante la differenza la si può cogliere dopo pochi minuti. Puoi iniziare senza ma con il Sub i film saranno molto più coinvolgenti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per via della codifica dei film? Oppure perché il volume del sub lo si può regolare in maniera indipendente?

Ragazzi, sotto sotto la risposta la immaginavo ma speravo di non dover mettere in preventivo anche il sub

Il sub riproduce solo i bassi e le dimensioni e la costruzione del woofer ( membrana più rigida e cestello maggiorato) caratterizzano la emissione senza perdere linearità. Un buon diffusore a torre in ambito HT non potrà mai , senza scomporsi, riprodurre p. es. un esplosione senza scomporsi. Vai ad ascoltare un B&W ASW610... e poi lo fai disinserire e riascolti lo stesso minuto...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Proverò...ho deciso di andare con calma visto il costo.

Purtroppo ho ulteriori conferme che il GLE456 non è schermato. Sono molto combattuto, lo prendo lo stesso?
    Andrebbe posizionato sotto al TV e a 15-20 cm dall'ampli.

se dovessi acquistarlo per il mio HT preferirei quello schemato.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •