Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: IL Tesi 242 o B&W 686

IL Tesi 242 o B&W 686

Salve,
    vorrei entrare in punta di piedi in questo mondo, mi sono regalato un il cervello del sistema: HARMAN KARDON - AVR-156/230-O, prezzo outlet 225€, dovrei scegliere ora le corde vocali per questo AVR, sono indeciso sulla seria IL TESI 242 + 742 o B&W 686 + htm62. L'utilizzo dovrebbe essere 50e50 TV/musica, ho un Sony Bravia appeso al muro e sotto un mobile basso dove mettere gli altoparlanti e il centrale, potrei anche appende al muro i diffusori laterali ma su un lato il dx a 60/70 cm ho un muro e non so se può creare problemi, l'ambiente è di circa 20/25mq.
    Per i costi IL e B&W ho visto che siamo quasi allineati, forse qualcosa in più per B&W, ma sarebbero acquisti anche nel tempo, come nel tempo spostare poi i laterali per prendere qualcosa da pavimento, sempre con il senno del poi.
    Per ora vorrei prendere il centrale e i laterali.
    Grazie

Forse meglio 686 ( o musa/tesi) + sub 608 e convivere x 1 pò con gli altop del TV come centrale, di cui per es io faccio volentieri a - ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

se puoi il sistema B&W è da preferire
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao a tutti! Mi associo alla discussione in quanto anche io come Francolance ho acquistato l' H/K 156/230 in outlet e sto intraprendendo lo stesso percorso di costruzione dell'HT. Per la linea frontale ho scelto le IL Tesi 260 e 760 per un totale di 360€,praticamente il prezzo delle sole 686. Secondo me la scelta è dettata in primis dal budget che hai a disposizione e poi dai componenti che hai già preso. Non avendo esperienza in campo Hi-Fi e non avendo trovato recensioni sull' H/K 156 mi sono gettato un po' d'istinto in quest'impresa,cercando il miglior compromesso qualità/prezzo.
    Tv: Panasonic Viera TX-P42GT30 Ampli: Harman Kardon AVR-156/230 Front: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 760.....il resto a breve

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •