Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: IL Tesi 242 o B&W 686

IL Tesi 242 o B&W 686

Salve,
    vorrei entrare in punta di piedi in questo mondo, mi sono regalato un il cervello del sistema: HARMAN KARDON - AVR-156/230-O, prezzo outlet 225€, dovrei scegliere ora le corde vocali per questo AVR, sono indeciso sulla seria IL TESI 242 + 742 o B&W 686 + htm62. L'utilizzo dovrebbe essere 50e50 TV/musica, ho un Sony Bravia appeso al muro e sotto un mobile basso dove mettere gli altoparlanti e il centrale, potrei anche appende al muro i diffusori laterali ma su un lato il dx a 60/70 cm ho un muro e non so se può creare problemi, l'ambiente è di circa 20/25mq.
    Per i costi IL e B&W ho visto che siamo quasi allineati, forse qualcosa in più per B&W, ma sarebbero acquisti anche nel tempo, come nel tempo spostare poi i laterali per prendere qualcosa da pavimento, sempre con il senno del poi.
    Per ora vorrei prendere il centrale e i laterali.
    Grazie

Forse meglio 686 ( o musa/tesi) + sub 608 e convivere x 1 pò con gli altop del TV come centrale, di cui per es io faccio volentieri a - ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

se puoi il sistema B&W è da preferire
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao a tutti! Mi associo alla discussione in quanto anche io come Francolance ho acquistato l' H/K 156/230 in outlet e sto intraprendendo lo stesso percorso di costruzione dell'HT. Per la linea frontale ho scelto le IL Tesi 260 e 760 per un totale di 360€,praticamente il prezzo delle sole 686. Secondo me la scelta è dettata in primis dal budget che hai a disposizione e poi dai componenti che hai già preso. Non avendo esperienza in campo Hi-Fi e non avendo trovato recensioni sull' H/K 156 mi sono gettato un po' d'istinto in quest'impresa,cercando il miglior compromesso qualità/prezzo.
    Tv: Panasonic Viera TX-P42GT30 Ampli: Harman Kardon AVR-156/230 Front: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 760.....il resto a breve

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •