Diffusore centrale di piccole dimensioni ...aiuto !!

mastodont

New member
Sto iniziando a farmi un impiantino, da poco ho preso delle b&w 686, per il mio orecchio inesperto mi trovo bene, vorrei ora affiancargli un centrale per i dialoghi in HT , però ho problemi di spazio, purtroppo il 62 è troppo alto per non parlare del 61 , potrei trovare qualcosa su altre marche ? e la resa audio, cambiando marca ne risentirebbe ?

grazie.

Un centrale piccolo e bellino e' il Klipsch RC 42 MKII, ma non so proprio se si abbina bene ai tuoi diffusori.

Come altezza ci stiamo, ma il problema è, poi potrei avere problemi di timbrica ecc ?? l'unica cosa che potrei se mia moglie non mi uccide è poggiare il tv 40 pollici sopra al centrale, che in questo caso potrebbe essere il b&w62, ma non so se il peso sarebbe eccessivo ?

Attenzione perche ho corretto la sigla del centrale. Non conoscendo i tuoi diffusori, lo puo sapere soltanto chi conosce bene i due marchi.

Potrei mettere una mensola, attaccando la tv a muro le persone ai lati non vedrebbero la tv,pero dato che il televisore sta in una nicchia di una libreria ho paura che la mensola esteticamente sia oscena, credo che tutti mi sconsiglieranno di prendere un centrale di marca differente...

Ultima modifica:
Il televisore pesa 16,5 kg.... provero a poggiarlo sopra.... nel caso nessono conosce un centrale che possa andare bene con le b&w 686 ??

Ultima modifica:
raga mi sto a rimnambi....nessuno mi puoi aiuta o ha esperianza di un centrale che possa anda bene co le 686 ? il 740 della indiana line ?

Se vuoi un centrale ottimo, bello e che occupi poco spazio, esiste il modello Strada della Antony Gallo, in alternativa se vuoi spendere meno e avere comunque un buon risultato, puoi optare per ADIVA T (cassa sferica) sempre della Gallo.