Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Klipsch RF 52 vs Jamo S608

Ciao a tutti come da titolo, quale tra le due potrebbe andare meglio; considerando l'uso principale home theatre, con ampli Denon 3313 e ambiente di 30 mq. eventuslmente potrei valutare anche altre casse su vostro consiglio basta che non superiamo le 500e. e che siano a torre. le klipsch ho sentito solo le RF 42 e non mi hanno assolutamente soddisfatto per via di una sezione bassi misera,le RF52 non le ho mai sentite in quanto i vari negozi dove sono stato ne erano sprovvisti cosi come le Jamo 608.per quanto riguarda le Jamo comunque ho letto prove e commenti estremamente soddisfacenti, ora come dicevo chiedo un consiglio a voi.
    Grazie.

ti avevano gia' risposto e lo rifaccio pure io.
    La serie reference di klipsch va presa in considerazione dalle 62 in su,le 52 lasciale pure dove stanno che nn sono niente di che'.
    A quel punto meglio jamo 608 molto piu' equilibrate per un ambiente medio se per le 62 sfori troppo di budget.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ti avevano gia' risposto e lo rifaccio pure io.
    La serie reference di klipsch va presa in considerazione dalle 62 in su,le 52 lasciale pure dove stanno che nn sono niente di che'.
    A quel punto meglio jamo 608 molto piu' equilibrate per un ambiente medio se per le 62 sfori troppo di budget.
    -Si preferirei anch'io le RF62 anche se ammetto che le R52 sono bellissime da usare come rear....
    SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 30-01-2013 alle 17:59
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Con le Jamo caschi meglio...Avrai sicuramente più bassi rispetto alle 52. Come ti hanno detto la serie Reference rende al top con RF 82 o le RF7 ma il budget sale...e di molto!! E sinceramente sono indicate per un ambiente grande, altrimenti nemmeno te le godi a dovere! Jamo come qualità prezzo effettivamente ha pochi rivali. Poca spesa, tanta resa!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Con le Jamo caschi meglio...Avrai sicuramente più bassi rispetto alle 52. Come ti hanno detto la serie Reference rende al top con RF 82 o le RF7 ma il budget sale...e di molto!! E sinceramente sono indicate per un ambiente grande, altrimenti nemmeno te le godi a dovere! Jamo come qualità prezzo effettivamente ha pochi rivali. Poca spesa, tanta resa..........[CUT]
    JAMO e' stata assorbita da KLIPSCH e, personalmente, tra le 608 e le RF62II sarei un po' combattuto mentre non avrei dubbi nel prendere le RF82II nei confronti delle altre due....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Bhè le RF82 sono un'altra fascia...sia di prezzo che di prestazioni! Il confronto è nullo Mentre tra Jamo 608 e RF62 è una scelta molto soggettiva a seconda dei propri gusti musicali.
    Io sinceramente ti consiglio di risparmiare ancora e prendere le 606 e con i soldi avanzati ti prendi anche il centrale! Tanto tra 606 e 608 cambia solo che quest'ultime hanno in mid range in più...ma sinceramente non c'è tutta questa necessità!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Bhè le RF82 sono un'altra fascia...sia di prezzo che di prestazioni! Il confronto è nullo Mentre tra Jamo 608 e RF62 è una scelta molto soggettiva a seconda dei propri gusti musicali.
    Io sinceramente ti consiglio di risparmiare ancora e prendere le 606 e con i soldi avanzati ti prendi anche il centrale! Tanto tra 606 e 608 cambia solo che quest'..........[CUT]
    -Infatti le 608 e le RF62II hanno un prezzo simile mentre le RF82 costano circa 140 euro in piu' ma forse a quel punto varrebbe la pena stringere un po' i denti.....
    SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 30-01-2013 alle 18:00

Ok allora vada per le Jamo 606,pero' sapete consigliarmi qualchesito affidabile dove comprarle,oppure qualche negozio a Roma che le vende?
    Grazie.

p.s. vado tranquillo allora con l'occoppiata Denon/Jamo?
    p.p.s. al limite con 500e. massimo di spesa posso trovare di meglio come casse?
    Ultima modifica di bozzo; 06-01-2013 alle 19:28

PSB Alpha T 1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

X le 606 posso darti un contatto!

Prendile da Redcoon!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •