Klipsch RF 52 vs Jamo S608

bozzo

New member
Ciao a tutti come da titolo, quale tra le due potrebbe andare meglio; considerando l'uso principale home theatre, con ampli Denon 3313 e ambiente di 30 mq. eventuslmente potrei valutare anche altre casse su vostro consiglio basta che non superiamo le 500e. e che siano a torre. le klipsch ho sentito solo le RF 42 e non mi hanno assolutamente soddisfatto per via di una sezione bassi misera,le RF52 non le ho mai sentite in quanto i vari negozi dove sono stato ne erano sprovvisti cosi come le Jamo 608.per quanto riguarda le Jamo comunque ho letto prove e commenti estremamente soddisfacenti, ora come dicevo chiedo un consiglio a voi.
Grazie.

ti avevano gia' risposto e lo rifaccio pure io.
La serie reference di klipsch va presa in considerazione dalle 62 in su,le 52 lasciale pure dove stanno che nn sono niente di che'.
A quel punto meglio jamo 608 molto piu' equilibrate per un ambiente medio se per le 62 sfori troppo di budget.

ti avevano gia' risposto e lo rifaccio pure io.
La serie reference di klipsch va presa in considerazione dalle 62 in su,le 52 lasciale pure dove stanno che nn sono niente di che'.
A quel punto meglio jamo 608 molto piu' equilibrate per un ambiente medio se per le 62 sfori troppo di budget.
-Si preferirei anch'io le RF62 anche se ammetto che le R52 sono bellissime da usare come rear....;)
SALVO.

Ultima modifica:
Con le Jamo caschi meglio...Avrai sicuramente più bassi rispetto alle 52. Come ti hanno detto la serie Reference rende al top con RF 82 o le RF7 ma il budget sale...e di molto!! E sinceramente sono indicate per un ambiente grande, altrimenti nemmeno te le godi a dovere! Jamo come qualità prezzo effettivamente ha pochi rivali. Poca spesa, tanta resa!

Con le Jamo caschi meglio...Avrai sicuramente più bassi rispetto alle 52. Come ti hanno detto la serie Reference rende al top con RF 82 o le RF7 ma il budget sale...e di molto!! E sinceramente sono indicate per un ambiente grande, altrimenti nemmeno te le godi a dovere! Jamo come qualità prezzo effettivamente ha pochi rivali. Poca spesa, tanta resa..........[CUT]
JAMO e' stata assorbita da KLIPSCH e, personalmente, tra le 608 e le RF62II sarei un po' combattuto mentre non avrei dubbi nel prendere le RF82II nei confronti delle altre due....;)
SALVO.

Bhè le RF82 sono un'altra fascia...sia di prezzo che di prestazioni! Il confronto è nullo ;) Mentre tra Jamo 608 e RF62 è una scelta molto soggettiva a seconda dei propri gusti musicali.
Io sinceramente ti consiglio di risparmiare ancora e prendere le 606 e con i soldi avanzati ti prendi anche il centrale! Tanto tra 606 e 608 cambia solo che quest'ultime hanno in mid range in più...ma sinceramente non c'è tutta questa necessità!

Bhè le RF82 sono un'altra fascia...sia di prezzo che di prestazioni! Il confronto è nullo ;) Mentre tra Jamo 608 e RF62 è una scelta molto soggettiva a seconda dei propri gusti musicali.
Io sinceramente ti consiglio di risparmiare ancora e prendere le 606 e con i soldi avanzati ti prendi anche il centrale! Tanto tra 606 e 608 cambia solo che quest'..........[CUT]

-Infatti le 608 e le RF62II hanno un prezzo simile mentre le RF82 costano circa 140 euro in piu' ma forse a quel punto varrebbe la pena stringere un po' i denti.....;)
SALVO.

Ultima modifica:
Ok allora vada per le Jamo 606,pero' sapete consigliarmi qualchesito affidabile dove comprarle,oppure qualche negozio a Roma che le vende?
Grazie.

p.s. vado tranquillo allora con l'occoppiata Denon/Jamo?
p.p.s. al limite con 500e. massimo di spesa posso trovare di meglio come casse?

Ultima modifica: