• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

colonne + centrrale budget 700 euro

lori92rp

New member
Salve premetto che per il momento ho un ampli onkio tx-sr309 , ma un upgrade futuro non lo escludo (ma non di somme esorbitanti), sono parzialmente convinto di voler comprare le colonne jamo 606 e il correlato centrare , il mio budget per colonne e centrale e di 700 . Secondo voi è una valida scelta ?
Il salone dove si trova l'impianto è di 50 mq e inoltre sono già in possesso di polkaudio RTiA3(da sfruttare per il surround) e un sub Wharfedale 10.SX.
L'utilizzo sarà sia per film che per la musica .

e se riuscissi a portere indiertro l'ampli tx-sr309 e le casse polka e se mi darebbero la possibilità di acquistare un ampli migliore tipo ONKYO TX-NR616 e prendere il kit della jamo 606 che ho trovato in rete a 700 euro ? che ne pensate ? aspetto anzioso vostri prareri :)

la seconda idea non la posso più effetuare dato che ho appena scoperto che hanno buttato via tutti gli scatoli percò non posso più portare la roba indietro

All'ora e' bene finire cn la stessa serie
Front: RTiA5
Centrale: CSiA6
Sinto: Onkyo 818 / onkyo 1009 (e' un po' piu' muscoloso)

Il problema e' il sinto che non le fara' suonare come dovrebbero.
Perche le volevi cambiare ?
Non sono casse che suonano male ansi, le ho ascoltate tempo fa.
Complimenti per la scelta

ho trovato le wharfedale diamond 10.7 + centrale 10 cm a 560 euro secondo voi prese a questo prezzo sono buone rispetto la jamo 606 ? grazie ancora per i chiarimenti .