klipsch RF62 in cambio di klipsch F20

philops

New member
in poche parole avevo ordinato centrale e pavimento C20 e F20
ma nel preparare il bancale per la spedizione hanno rotto le F20
ora mi darebbero le RF 62 senza sovrapprezzo(costano 130€ in piu'), andrebbero bene???
il sinto e' yamaha 773 con sub klipsch sw350 (surr. in un secondo momento) premetto che sara' il mio primo impianto e che ancora non ho maturato finezze di ascolto.
grazie.
un saluto a tutti .
 
Le 62 sono decisamente meglio delle F-20(ti è andata bene va;))...sono daccordo con etilico che però sarebbe necessario sostituire il c20 con un rc-62 per una questione di coerenza timbrica.
 
vuole dire che quando comprero' i posteriori faro' un piccolo sforzo e sostituiro' anche il centrale della stessa serie.
grazie delle risposte
ciao.
 
Le 62 sono decisamente meglio delle F-20(ti è andata bene va;))...sono daccordo con etilico che però sarebbe necessario sostituire il c20 con un rc-62 per una questione di coerenza timbrica.

Da dove deduci che sono meglio delle F20? Io ho avuto sia la serie referenze ora ho la serie sinergy.. ti dirò di più la serie sinergy...ti da la possibilità di collocare i diffusori anche ha ridosso delle parete.....in quanto ha reflex anteriore....cosa che non puoi fare con la serie referenze....etico ha parlato di coerenza timbrica non di essere migliore.
 
Ultima modifica:
Da dove deduci che sono meglio delle F20? Io ho avuto sia la serie referenze ora ho la serie sinergy...CUT]

Ci puo fare un raffronto veloce tra le due serie? Dato che le hai avute entrambi puoi esprimere un giudizio cosi mi faccio un'idea essendo interessato all'acquisto.
Grazie!
 
Da dove deduci che sono meglio delle F20? Io ho avuto sia la serie referenze ora ho la serie sinergy.. ti dirò di più la serie sinergy...ti da la possibilità di collocare i diffusori anche ha ridosso delle parete.....in quanto ha reflex anteriore....cosa che non puoi fare con la serie referenze....etico ha parlato di coerenza timbrica non di esser..........[CUT]

A parte che si scrive REFERENCE(e non referenze), e che l'Italiano per molti è un'opinione, continuo ad asserire dopo diversi ascolti e comparazioni DAL VIVO che la serie RF è superiore alla serie F(maggiore impatto, dinamica e un basso mooolto piu' controllato)oltre al fatto che nonostante quest'ultima abbia il reflex frontale non significa che puoi appiccicarla al muro e aspettarti grandi risultati. Se sei passato da delle RF-42 a delle F-20 o F-30 posso capire che ora sei piu' soddisfatto, ma quì si parla di paragonare le F-20 con delle RF-62 o ad esempio le F-30 con le RF-82.
Con etico ho semplicemente condiviso il fatto che per coerenza timbrica dovrebbe prendere l'RC come centrale e non capisco come puoi aver capito che invece volessi metter in bocca ad etico parole non dette.
 
Ultima modifica:
A parte che si scrive REFERENCE(e non referenze), e che l'Italiano per molti è un'opinione, continuo ad asserire dopo diversi ascolti e comparazioni DAL VIVO che la serie RF è superiore alla serie F(maggiore impatto, dinamica e un basso mooolto piu' controllato)oltre al fatto che nonostante quest'ultima abbia il reflex frontale non significa che pu..........[CUT]

Alle volte si scrive con velocità....quindi può capitare di sbagliare qualche vocale....tu invece ti senti simpatico? O pensi di essere un professore di italiano.....

Hai mai smontato una klipsch? Bhe io sì....e chiudo il discorso.....quando imparerai ha costruire un diffusore capirai molte cose.... molte aziende tirano fuori vari modelli....ma solo per una questione di marketing....inoltre non ho detto che avendo il reflex anteriore sia la cosa migliore, ma senz'altro aiuta il posizionamento in un ambiente domestico.
 
Ultima modifica:
Top