ok , intanto provo cosi' ,magari in seguito cambiero le frontali gemini con altre .
le rcf sarei stato punto e accapo , la mia compagna vorrebbe che le cambiassi perche' prendono tropo posto ,pero' almeno sono nere e stanno bene se non altro come colore in salotto(poi mi espressi male ,i medio alti li hanno buoni ,una cosa equilibrata nel complesso ma specialmente gli alti non sono molto armonici ,non so' se mi spiego ma,casse dalla 'dinamica' simile sara' dura trovarle a buon prezzo) , le rcf sono grosse lo stesso e color legno,non buono per arradamento misto moderno\rustico come il mio,il mobilio e tutto bianco e nero , la casse cosi' starebbero male...
Tu che tipo di diffusori mi consiglieresti , come frontali ,bi-wring ,mi piacerebbe molto ..
in base ai miei gusti ,che avrai evinto dalla mia configurazione attuale ,e dai miei ragionamenti , per un'uso fifty\fiftymusica-cimema?
escludendo le scontate es 90 o 100 ,le quali ho avuto le es 90 in casa 2 giorni ,pagate 360€ , nuove perfette ma quando le ho provate al mio amply,PAURA ,avevano i medio alti bruciati , un'attimo di panico ..
per fortuna il ragazzo che me le ha vendute e' stato onesto da riprenderle indietro e ridarmi i miei soldi ,tutti

....
quelle erano il massimo per il mio budget attuale ,l'arredamento , e l'allestimento della diffusoreria ,in relazione al tipo di sinto che ho ..
sono indeciso se vendere le gemini , le quali le ho in vendita a tot€ ma non riesco a venderle
a meno di tot€ mi dispiace e, me le tengo ...
magari il prossimo anno se le cose vanno meglio ci pensero' e magari tengo pure le gemini , un giorno le regalero' a mio figlio ,forse ....
avessimo piu soldi avremo molti meno dubbi ......