in arrivo bose solo tv.....

zeratul75

New member
http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/speakers/sound-for-tv/bose-solo-tv-sound-system/

ero in giro per vedere di prendere una soundbar, non voglio kit e cavi in giro....ed inoltre ho anche poco spazio nel mobile, insomma cerco una cosa compatta e vado a centri commerciali....

vedo e provo la yamaha yas 101 ma il commesso mi dice che a fine mese gli arriva questo prodotto nuovissimo della bose....

difficile prevedere come sarà....ma intanto chiedo opinioni e pareri.....

400 euro di listino, metti che poi va negli scaffali a qualcosa meno sicuramente....ma è cmq due volte il presso della yas 101......
come li paragoneresti questi due prodotti?

perche in quel caso, non so esattamente a quale modello ti riferisci, mi ritrovo un altro pezzo, ovvero il sub....e non voglio altro per casa, anche se wireless

un ht senza sub è come una bella donna senza tette..tristezza!non sai quanto fa il sub in ht!è il canale che ti da di piu cavolo!

un ht senza sub è come una bella donna senza tette..tristezza!non sai quanto fa il sub in ht!è il canale che ti da di piu cavolo!

si ma una bella donna senza tette è sempre meglio di nessuna donna, no??
non è che si può avere sempre tutto dalla vita, delle volte bisogna anche rinunciare a qualcosa.
"eh per due lire in più tanto vale il sub......per due lire ancora in più tanto vale le casse appese, per due lire in più metto anche quelle dietro......"
lo so anche io che avere il sub fa tanto, ma vivo in appartamento, il soggiorno è con la cucina, i cm sono contati......quindi a qualcosa si deve rinunciare. siccome il tavolo serve per mangiare, le sedie per sedersi, il divano per guardare la tv......rinunciamo al sub che dici???
magari fossi in una taverna non cercherei la soundbar senza sub separato.....
io cerco la migliore soluzione possibile con UN pezzo solo.....