|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Canale centrale
-
15-10-2012, 15:05 #31
Matteo, se non hai occasione di ascoltare le PMC, forse sarebbe meglio andare sulle ATC, ovviamente se all'ascolto che hai fatto ti sono piaciute e ti hanno convinto.
Come ti ho detto, ho ascoltato le PMC twenty 21, 23 e 24 (con elettroniche yamaha e naim) e hanno un basso orgasmico, le voci sono molto corpose, la scena è molto ampia, la messa a fuoco è ottima, la dispersione angolare ha dell'incredibile, ma per contro non mi ha convinto il tweeter, che IHMO per mio gusto mi pare poco esteso nelle frequenze altissime.
-
15-10-2012, 15:41 #32
Ehi ciao.
Mi hanno consigliato proprio le PMC Twenty 23.
E' vero, il problema è che ATC è difficile da trovare perchè Linn Italia ha cambiato profilo aziendale.
Grazie, ciao.
Matteo
-
02-01-2013, 11:53 #33
Ciao a tutti.
Ho finalmente acquistato un tv al plasma, adesso il problema è dove mettere il centrale.
Ho chiesto alla Music Tools, della quale ho il mobiletto, se potesse farmi un rialzo di 20 cm di modo che potessi mettere sotto il canale centrale e hanno accettato, però mi hanno consigliato anzi un piedistallo davanti al tv.
La soluzione sarebbe ideale, solo che mi impalla un po' troppo le elettroniche: esistono piedistalli molto snelli per canali centrali?
Saluti e grazie.
Matteo