Dynavoice dinamite 12

brando

New member
Ciao ragazzi,qualcuno ha mai ascoltato questi diffusori?
Immagino che per HT vadano benone ma per la musica secondo voi possono essere decenti?:rolleyes:
Ciaooo

le dynavoice come rapporto qualità prezzo sono ottime . io ho le fx6 e le ho abbinate a un piccolo valvolare . ma per me con il tuo impianto sono un po scarse, (denon)merita diffusori migliori

hai ragione melo,ma spendere 10.000€ per una coppia di b&w non mi va proprio,è sproporzionata ai miei introiti.
per le dynamite?forse meglio fe df8?

Perchè Antonio mi smonti l'upgrade?:cry:
e comunque le mission le terrei, le passo a surround!
se le dynavoice facessero cosi schifo le venderei.

Non riesco a capire, hai un pre e un finale veramente ottima e ci vuoi abbinare diffusori da pochi soldi?
Non è per farti i conti in tasca, ma è sproporzionato....

Dare via le Mission 753 è una pazzia, ne sei al corrente ? Io ho una coppia di Dynavoice DF 8 nuove fiammanti, per caso vuoi fare uno scambio..:D Si che hanno un buon suono per quello che costano ma non esageriamo, i mostri sacri meritano ben altro ;)

scarsissime o meno parli di due diffusori di livelli diversissimi..!dovresti fare confronti con altri diffusori..!le mission son dei signor diffusori come poi anche il pre e il finale che hai cavolo!beato te!
ps poi perche vorresti le cambiar le missione per le dinamite 12?cosa cerchi?cosa ti aspetti?

Mi aspetto di migliorare,pur essendo il mio primo diffusore credo sia una buon diffusore il mission 753,voglio cambiare per la stessa malattia che qui quasi tutti ne soffrono,l'up grade-dite:D