Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori DoAcoustics + Sub Rel

Salve ragazzi,
    oggi sono stato in un negozio specializzato vicino casa per andare a sentire qualche diffusore per il mio prox impianto HT.
    Il titolare è una persona molto preparata (oltre ad ascoltare abbiamo parlato e si vedeva la passione ... 3 ore volate via ) e in base alle mie esigenze (per lo più di mia moglie! ) mi ha consigliato questi diffusori ( link ) .
    Mi ha consigliato come abbinamento un Denon 3312 e un subwoofer della REL (ha T3 e T5 praticamente allo stesso prezzo).
    Sul Denon non ho dubbi (anche se la mia preferenza iniziale era verso l'Onkyo 809) ma che mi dite dell'accoppiata diffusori + sub?
    Li ho ascoltati e non sembravano male (anzi!) ma le mie orecchie non sono esperte ... i "dati di targa" come vi sembrano?
    Per l'esattezza servirebbero 3 coppie di diffusori , 2 verrebbero utilizzati come centrali.
    Visto che la spesa cmq incomincia a farsi seria (meno male che esistono le rate a tasso zero ) voi cosa ne pensate?
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

fatto l'acquisto ?

Ciao
    hai fatto l'acquisto del sistema ?
    stavo valutando la realizzazione di questo stesso impianto dato che già posseggo un sub rel e un ampli denon
    quindi cercando informazioni mi sono imbattuto sul tuo post
    grazie in anticipo !

Guarda la SUA firma ..........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

hai ragione !! un po di nebbia !!! non avevo visto !!!
    grazie !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •