Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NUOVO IMPIANTO HT

NUOVO IMPIANTO HT

Allora, premetto che l'utilizzo mio è da (perfezionista del suono che del rumore), cioè mi spiego meglio: Adesso ho un vecchio IMPIANTO Yamaha HTR-5740 con le sue casse dedicate, e vorrei cambiare sistema, ma il budget varia dai 350 ai 600 se questi ne valgono DAVVERO LA PENA.
    Visto che la mia stanza non è grandissima e a causa del condominio non avrò modo di spingerle al massimo, io ho solo l'intenzione di sentire la fedeltà più limpida e pulita del suono che per PURA POTENZA. E' qui che entrate in gioco voi che potete consigliarmi su quale sistema può suonare meglio (in maggior modo per film in HD, e anche un po' per giocare ai videogame).
    Allora, le scelte variano tra i 350€ che ho trovato per il sistema completo della INFINITY HCS 5.1PRIMUS
    oppure: JAMO S-426 HCS 3 che viene 330€ ma mancherebbe il sub
    oppure (costano di più ma mi gasano a bestia e sto facendoci un serio pensierino) INFINITY PRIMUS 200 ma vengono 540€
    Ora, io conoscevo uno che aveva un vecchio NFINITY ed era meraviglioso, ecco perché preferirei questa marca. Però rimanendo sui 300€ non so se scegliere i primi, o il sistema JAMO che parrebbe migliore sulle caratteristiche (ma non so come suonano)

ADESSO CHIEDO A VOI: i 540€ per gli infiniti primus200 ce li avrei, ma li vale tutti? E COME HO GIA DETTO PRIMA, secondo voi io li sfrutterei????????????????????
    E POI per l'ampli che mi consigliate?
    attendo veloci risposte prima che scadano le offerte, grazie mille ^_^!!

Ti ho gia' risposto nell' altro thread.................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •