|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: NUOVO IMPIANTO HT
-
12-05-2012, 00:35 #1
Senior Member
NUOVO IMPIANTO HT
Allora, premetto che l'utilizzo mio è da (perfezionista del suono che del rumore), cioè mi spiego meglio: Adesso ho un vecchio IMPIANTO Yamaha HTR-5740 con le sue casse dedicate, e vorrei cambiare sistema, ma il budget varia dai 350 ai 600 se questi ne valgono DAVVERO LA PENA.
Visto che la mia stanza non è grandissima e a causa del condominio non avrò modo di spingerle al massimo, io ho solo l'intenzione di sentire la fedeltà più limpida e pulita del suono che per PURA POTENZA. E' qui che entrate in gioco voi che potete consigliarmi su quale sistema può suonare meglio (in maggior modo per film in HD, e anche un po' per giocare ai videogame).
Allora, le scelte variano tra i 350€ che ho trovato per il sistema completo della INFINITY HCS 5.1PRIMUS
oppure: JAMO S-426 HCS 3 che viene 330€ ma mancherebbe il sub
oppure (costano di più ma mi gasano a bestia e sto facendoci un serio pensierino) INFINITY PRIMUS 200 ma vengono 540€
Ora, io conoscevo uno che aveva un vecchio NFINITY ed era meraviglioso, ecco perché preferirei questa marca. Però rimanendo sui 300€ non so se scegliere i primi, o il sistema JAMO che parrebbe migliore sulle caratteristiche (ma non so come suonano)
ADESSO CHIEDO A VOI: i 540€ per gli infiniti primus200 ce li avrei, ma li vale tutti? E COME HO GIA DETTO PRIMA, secondo voi io li sfrutterei????????????????????
E POI per l'ampli che mi consigliate?
attendo veloci risposte prima che scadano le offerte, grazie mille ^_^!!
-
12-05-2012, 03:15 #2
Ti ho gia' risposto nell' altro thread.................
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396