Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Indiana Line Tesi, oppure ? ( marantz 6006 + oppo 93 )

Ciao a tutti, ho una impianto composto da marantz 6006, oppo 93 e come diffusori dei cubetti canton + sub, soddisfacenti per l'uso ht, un po' meno per la musica, mi sto un po' informando su che diffusori interessanti ci sono in giro e mi è stata consigliata la serie indiana line Tesi

Frontali: Tesi 542
    Centrale: Tesi 742
    Surround: Tesi 242
    Sub: Basso 930 ( 220mm con passivo )

so che ci sono buone offerte sulla serie Musa, si trovano praticamente allo stesso prezzo delle Tesi ma non ho abbastanza spazio per i surround e il centrale Musa, secondo voi secondo voi come sono le Tesi e su questa fascia di prezzo ( e dimensioni ) che alternative ci sono ?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di funcool; 31-03-2012 alle 10:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •