Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips Soundbar HTS7140

Ciao ragazzi del forum Poichè sono in procinto di acquistare questa soundbar volevo avere qualche parere qui sul forum.
    Premetto che non sono un maniaco appassionato dell'audio ma cerco solamente un buon impianto capace di produrre un 5.1 discreto. ho optato per la soundbar proprio perchè non ho posso permettermi casse in giro per la casa

mi vanno bene anche recensioni perchè in giro per internet non ne ho trovate.

io l'ho acquistata, ti interessa ancora qualche info?
    ciao
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

interessa a me grazie...fammi una piccola rece.ciao!

Ciao a tutti io ho acquistato (530€) questa soundbar per la cucina... devo dire che provata così alla buona nel salone appena tirata fuori dallo scatolo mi sono alquanto spaventato perchè l'audio era insufficente e i bassi assenti e mi sono detto ma quali 500w rms forse sono 250w, però il mio salone è molto grande, infatti lì sono abituato ad un harman da 60w rms su 7 canali con casse jbl serie L con sub da 600w rms, quindi un altro mondo
    Una volta installato in cucina (circa 6m x 3,5m) già andava meglio e con qualche regolazione lo spavento è passato, forse manca un pò di bassi, però è stato provato in maniera non accurata...
    Per quella che è la mia esperienza il prodotto è bellino con una certa qualità, solo il sub sembra un pò troppo plasticoso ed economico... grossa pecca visto che siamo nel 2012 la mancanza dell'RDS per la radio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •