Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Problema subwoofer PW392 CIARE


    Ciao a tutti, ho realizzato un subwoofer su progetto di quello fatto dall'utente Stealth82 con l'altoparlante in oggetto ovvero 138 litri accordati a 23 hz, però il woofer va al limite dell'escursione senza raggiungere alti volumi di pressione e slabbra e distorce. La potenza non manca in quanto c'è un finale pro Crown da 900 watt in mono ad alimentarlo, collegato all'uscita LFE di un Denon 1803 a 80hz. Dovrebbe esser un sub devastante invece è ben lontano da ciò, forse è difettoso il woofer, però muovendolo a mano su e giu non fa nessun rumore di bobina che gratta. Ho provato col finale steg da 500 watt dell'auto taglio 50hz va un po meglio per via del taglio piu basso ma il problema è uguale. Qualche altra idea?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Salve, mi sono iscritto da poco su questo forum, e solo oggi ho visto questo suo intervento sul PW392. Vorrei sapere, alla fine è riuscito a risolvere il problema? Spero possiate rispondere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •