Supporto RB81

req tu hai il 2.telo vedi troppo alto o cosa che consigli l'1?anche io stavo pensando a sti supporti in effetti..!

si in effetti io pensavo al supporto 1..ma avendo le 83 che son ancor piu alte delle 82 forse è meglio prender il 2.

Molto belle quelle Norstone stylum 1 , ma percaso esiste qualcosa sempre di cosi elegante ma che non debba piantarle con le viti a terra ?

ragazzi scusate riprendo la discussione visto che mi interessa la stessa cosa...
ma gli stand come gli stylum 1 che hanno il ripiano superiore dove appoggio la cassa di dimensioni minori alla cassa stessa va bene?
scusate sono completamente ignorante in materia...io dovrei metterci su delle rb61

Certo che vanno bene, io con le rb81 ho le stylus 2, il ripiano superiore è ampiamente più piccolo, ci ho messo del patafix agli estremi e via...

Se/quando/chissàcome riuscirò ad avere delle casse serie, mi comprerò qualcosa tipo il NORSTONE WALK Stand.
Come design mi sembra mooooolto più accattivante dell'altro ;)

Poi oh, i gusti son gusti! :)

I 50cm dei stylus 1 effettivamente da mettere come frontali sono un po' bassini.
I walk sono belli, li avrei presi anche io ma mi serviva una base superiore più larga, le 3b sono grosse e volevo essere il più sicuro possibile. Poi alla fine costa anche meno lo stylum 2...

L'altezza sono a orecchio, purtroppo tenendoli ai lati quasi dietro la spalliera, vengono coperti da quest'ultima.
Poco male però quando si devono far sentire lo fanno bene :)
Per il tuo utilizzo, quindi per metterli frontali, sono ottimi.

ciao,
mi sono arrivati alla fine gli stylum 2 volevo chiederti per l'appoggio della casse...meglio le punte...o i gommini in dotazione??
con le punte mi sembra davvero pericolosa la cosa..
inoltre i gommini in dotazione alle casse stesse devo metterli cmq prima di poggiarle sulle punte dello stand??
grazie mille
ah dimenticavo...avevo letto che passava anche il cavo...si ma è molto stretto il foro...tu ce l'hai fatto passare??