Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Denon 3805 e quali casse?

Ciao ha tutti ho da poco preso un ampli Denon 3805 usato,allora volevo un consiglio da voi su quale casse potrei abbinarci (diciamo per adesso 2 frontali e un centrale)considerando che attualmente ho una coppia di Infinity Refernce 1i e il mio uso sara' 70% home theatre e 30% musica,l'ambiente e' di circa 30mq. e vorrei rimanere su casse da scaffale.Un occhio ovviamemte al prezzo anche perche' il mio uso e abbastanza sporadico.
    Grazie a tutti per i consigli.

Con il 3805 non puoi prendere diffusori da 4soldi.....almeno le CM5 e CM centre.

budget?posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    budget?posizionamento?
    come budget 300/400e. lo so che e' poco pero' c'e' la crisi...per quanto riguarda il posizionamento dal punto di ascolto circa 3 metri.
    grazie dei consigli.
    p.s. caro antonio so che sei un esperto e mi pemetto di farti una domanda,volevo gentilmente sapere il tuo giudizio sull'ampli che ho comprato usato (denon 3805)perche' fino all'ultimo sono stato indeciso su Onkyo 609(nuovo),pero' tutti mi consigliavano di prendere il Denon,tu che ne pensi?
    Grazie ancora.

Se ti può interessare il mio parere, per me hai fatto un gran bene...però vai sull'usato anche per i diffusori da abbinarci.

secondo me.. su 30mq.. in piu' un amp.. bello potente... diffusori da scaffale sono inadeguati... opterei piu' per 2 torri.. piu' un bel centrale... IMHO
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il mio consiglio è di partire con i due frontali e poi piano piano fai il resto.http://www.afdigitale.it/Annunci_gua...d=25623&tipo=0

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Se ti può interessare il mio parere, per me hai fatto un gran bene...però vai sull'usato anche per i diffusori da abbinarci.
    Ciao e grazie per la risposta,ti volevo chiedere se tu conosci l'ampli in mio possesso (Denon 3805) e se magari conoscendolo mi puoi dare qualche indicazione per usarlo al meglio.
    Grazie.

Si , mettici dei diffusori DECENTI....tutto qui.

Pensa che quando sentii io il nuovo 3005 era il 2004 mi sembra o 2003 cmq collegate c'erano le B&W serie 700 e da li mi innamorai di Denon e B&W suonava benissimo rimasi incantato. Perciò vai a vedere che casse sono così capisci coa ci vuole per quel sinto. Ciaooooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 31-01-2012 alle 23:46

max.. non e' per riprenderti... ci mancherebbe.. ma volevo farti notare che stai andando contro il regolamento... mettendo annunci di mercatino.. di un altro forum di concorrenza....
    non te lo dico.. per farmi notare, ma per farti evitare una sospensione... poche parole da buon intenditore... se sei una persona colta.. hai intuito al volo questo mio richiamo verbale.. a fin di bene....

Ho chiesto se era lecito farlo ai moderatori via PM.....e non ho ricevuto risposta negativa. Su altri forum non esiste questa discriminazione, e non ne vedo il motivo.

OK... scusa.. come non detto... se mi hai capito.. lo detto al tuo fin di bene...

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Si , mettici dei diffusori DECENTI....tutto qui.
    Grazie per la risposta,colgo l'occasione per sapere se vale la pena comprare un lettore bluray con uscita analogica audio a 7.1 canali per far si di sftuttare le nuove codifiche audio in hd,che ne pensate,si sente parecchio la differenza tra codifiche digitali, e le nuove codifiche in hd?
    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •