Consiglio diffusori Onkyo 609

crea1986

New member
Ciao,come da titolo chiedo gentilmente consiglio su diffusori per onkyo 609,l'utilizzo è 50% ht e 50% musica.La sala è 20mq con possibilità di frontali da pavimento.Budget massimo 1000€.In precedenza i miei diffusori erano polkaudio serie TSI (tsi300 front,cs10 center,tsi100 surround,psw110 sub).Voi cosa consigliereste da abbinare a questo sinto?
P.S avendo i cavi frontali bi-wiring xindac vorrei sfruttarli con 2 front che abbiano possibilità di collegamento bi-wiring.
Grazie.

sto guardando entrambe i set da qualche giorno,il problema è che non ho mai sentito dynavoice e non saprei neppure dove sentirle a milano.Secondo te il mio sinto è in grado di reggere le dynamite?Ho visto che hanno un sensibilità piuttosto alta però non saprei.

sto guardando entrambe i set da qualche giorno,il problema è che non ho mai sentito dynavoice e non saprei neppure dove sentirle a milano.Secondo te il mio sinto è in grado di reggere le dynamite?Ho visto che hanno un sensibilità piuttosto alta però non saprei.

sul sito trovi i rivenditori,e in più hai la formula soddisfatti o rimborsati,hai tempo 30 giorni per provarle.

Se guardi sul sito ufficiale ci sono i rivenditori dove le puoi ascoltare, uno è a Lissone.

sisi sono già a conoscenza di tutto ciò però non vorrei poi dover rispedire il tutto anche perchè come peso non sono proprio leggerissime e dato che sarebbero 5 speakers non sarebbe proprio una passeggiata insomma xD.

la serie 540 differisce molto dalla 560?

non lo so, io ho sentito le 560...proprio con un onkyo ma 607 che poi è il mio sinto; appena posso sono certo che le acquisterò ma a te possono pure non piacere...
Con sempre meno negozi in giro capisco sia un problema, ma guarda un po' se riesci a sentirle...

la serie 540 è proprio pessima?non potendole sentire entrambe dovrò basarmi sulle vostre info.Con questo budget è possibile solo acquistare IL o dynavoice di decente?

Io delle casse che ho in firma ne sono molto contento e con 1000 € (adirittura acquistando sul kenwoodstore riesci a metterci dentro le ES90) ti fai il 5.1 completo altrimenti a me personalmente sono piaciute molto le WHARFEDALE 10.

Io delle casse che ho in firma ne sono molto contento e con 1000 € (adirittura acquistando sul kenwoodstore riesci a metterci dentro le ES90) ti fai il 5.1 completo altrimenti a me personalmente sono piaciute molto le WHARFEDALE 10.

bho,ne parlano tutti male di JBL essendo un prodotto consumer...Stavo guardando qualche kit teufel dato che come prezzo ci siamo;il problema rimane il non poterle ascoltare se non acquistandole xD

bho,ne parlano tutti male di JBL essendo un prodotto consumer...

Sinceramente non ne sono d'accordo, che possano piacere o meno non ne discuto , e sinceramente ES80 VS IL 560 non c'e da mettere!
Comunque non fidarti solo dei consigli ........ magari temporeggia ma trova il modo di ascoltare qualche diffusore, nella tua zona ci saranno pure dei negozi o megastore.