Heco/Magnat/Dynavoice/Proson sono nel pallone.......

bozzo

New member
Heco/Magnat/Dynavoice/Proson/Intimidation 1200 sono nel pallone.......

Ciao ha tutti,come dicevo sono nel pallone piu' completo,vi dico subito che ho un ampli Denon 3805,le dimensione della stanza sono 35mq. la distanza diffusori/ascolto e di circa 3m. e la distanza tra i 2 diffusori frontali sara' 4,5m. prediligo l'Hometheatre,anche se non disdegno un po' di musica,sono andato a sentire questi diffusori:
HecoVicta 601 e 501, Magnat 1000 purtroppo i Dynavoice Magic F-6 EX ,le Intimidation 1200 e le Proson Event 6 non sono riuscito a trovarli da nessuna parte (solo online)e non li ho ascoltati,in definitiva quelle che ho ascoltato suonava bene,una aveva in piu' dell'altra qulacosa e viceversa,ora datemi voi un consiglio spassionato (budget sui 300e.) cosa mi consigliate ,volendo anche altre marche.
Grazie attendo consiglio se no non mi decido piu'.

Ultima modifica:
dai ragazzi mi date una mano se no non mi decido piu' e faccio la pazzia e mi compro 2 torri (economiche) della Klipsh.

Devi ascoltare ascoltare e ancora ascoltare, se non sei ancora deciso è perchè non hai "ascoltato" abbastanza e non hai trovato il tuo Sound Ideale.

@Melo Tu hai le Dynavoice f6ex,mi puoi dire le tue impressioni? Specialmente in ambito hometheatre?Grazie

Ultima modifica:
Devi ascoltare ascoltare e ancora ascoltare, se non sei ancora deciso è perchè non hai "ascoltato" abbastanza e non hai trovato il tuo Sound Ideale.
Vorrei anche io ascoltarle ma per adesso sia le Proson che le Dynavoice e le Intimidation 1200 non riesco a trovarle (Roma) se magari qualcuno sa dove posso sentirle a Roma andrei ad ascoltarle.Grazie

io le uso con valvolare è vanno +++ che bene (considerando il prezzo 250 euro)in ht non le ho provate.ho impianti separati

per roma il rivenditore ufficiale preso dal sito dynavoice e Digital Video Cinema
Via Enrico Serretta 7 - 00157 Roma

Lascia stare le Proson, le Dynavoice sono di altro livello.
Ciao,hai avuto modo di sentirle?parlo delle Dynavoice F6 EX se si come ti sembrano,hanno quel basso dinamico (credo che si dica punch)che serve per i film d'azione? rispetto alle varie Indiana Line Tesi o Musa come ti sembrano?

Non ho ascoltato le f6 ma le f7, però se cerchi il "Punch" dovresti rivolgerti ad altro....sono pur sempre diffusori economici, però a confronto delle IL sono sicuramente più raffinate, se vuoi un suono più dinamico e cattivo vai sulle Dynamite.