Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Heco/Magnat/Dynavoice/Proson/Intimidation 1200 sono nel pallone.......

Ciao ha tutti,come dicevo sono nel pallone piu' completo,vi dico subito che ho un ampli Denon 3805,le dimensione della stanza sono 35mq. la distanza diffusori/ascolto e di circa 3m. e la distanza tra i 2 diffusori frontali sara' 4,5m. prediligo l'Hometheatre,anche se non disdegno un po' di musica,sono andato a sentire questi diffusori:
    HecoVicta 601 e 501, Magnat 1000 purtroppo i Dynavoice Magic F-6 EX ,le Intimidation 1200 e le Proson Event 6 non sono riuscito a trovarli da nessuna parte (solo online)e non li ho ascoltati,in definitiva quelle che ho ascoltato suonava bene,una aveva in piu' dell'altra qulacosa e viceversa,ora datemi voi un consiglio spassionato (budget sui 300e.) cosa mi consigliate ,volendo anche altre marche.
    Grazie attendo consiglio se no non mi decido piu'.
    Ultima modifica di bozzo; 30-01-2012 alle 19:32

dai ragazzi mi date una mano se no non mi decido piu' e faccio la pazzia e mi compro 2 torri (economiche) della Klipsh.

Devi ascoltare ascoltare e ancora ascoltare, se non sei ancora deciso è perchè non hai "ascoltato" abbastanza e non hai trovato il tuo Sound Ideale.

L ampli é veramente bello...... Salire un pò di qualita?
    Magari prendendo dei diffusori da scaffale per poi passarli dietro?

io posso consigliarti dynavoice f6,7 ex ottimi(qualità&prezzo) , ma l ideale sarebbe ascoltarli
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    L ampli é veramente bello...... Salire un pò di qualita?
    Magari prendendo dei diffusori da scaffale per poi passarli dietro?
    Innanzi tutto grazie per la risposta,al limite salendo un po' di qualita' cosa mi consiglieresti rimanendo su casse da pavimento?

@Melo Tu hai le Dynavoice f6ex,mi puoi dire le tue impressioni? Specialmente in ambito hometheatre?Grazie
    Ultima modifica di bozzo; 31-01-2012 alle 06:15

Citazione Originariamente scritto da max12968 Visualizza messaggio
    Devi ascoltare ascoltare e ancora ascoltare, se non sei ancora deciso è perchè non hai "ascoltato" abbastanza e non hai trovato il tuo Sound Ideale.
    Vorrei anche io ascoltarle ma per adesso sia le Proson che le Dynavoice e le Intimidation 1200 non riesco a trovarle (Roma) se magari qualcuno sa dove posso sentirle a Roma andrei ad ascoltarle.Grazie

io le uso con valvolare è vanno +++ che bene (considerando il prezzo 250 euro)in ht non le ho provate.ho impianti separati
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

per roma il rivenditore ufficiale preso dal sito dynavoice e Digital Video Cinema
    Via Enrico Serretta 7 - 00157 Roma

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Vorrei anche io ascoltarle ma per adesso sia le Proson che le Dynavoice e le Intimidation 1200 non riesco a trovarle (Roma) se magari qualcuno sa dove posso sentirle a Roma andrei ad ascoltarle.Grazie
    Lascia stare le Proson, le Dynavoice sono di altro livello.

Citazione Originariamente scritto da max12968 Visualizza messaggio
    Lascia stare le Proson, le Dynavoice sono di altro livello.
    Ciao,hai avuto modo di sentirle?parlo delle Dynavoice F6 EX se si come ti sembrano,hanno quel basso dinamico (credo che si dica punch)che serve per i film d'azione? rispetto alle varie Indiana Line Tesi o Musa come ti sembrano?

Non ho ascoltato le f6 ma le f7, però se cerchi il "Punch" dovresti rivolgerti ad altro....sono pur sempre diffusori economici, però a confronto delle IL sono sicuramente più raffinate, se vuoi un suono più dinamico e cattivo vai sulle Dynamite.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •