Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su posteriori Klipsch

Ciao ragazzi,
    il mese entrante dovrei acquistare i diffusori posteriori e finalmente completare il mio 5.1
    Attualmente ho tutto il reparto centrale serie 52 MKII e come sub ho preso il velodyne CHT 10q.

Fondamentalmente la scelta non può che ricadere sempre sulla serie 52 ma siccome c'è una buona offerta in un noto sito vorrei prendere le RB 51...aggiungendo qualcosina (non proprio poco) in più ci sarebbero le RB 42 MKII mentre le RB52 MKII le reputo un pò troppo al di sopra del mio budget.

Considerando che la posizione dei diffusori sta proprio dietro al divano su stand (praticamente poste sull'angolo e quindi molto vicine) che cosa mi consigliate tra RB 51 ed RB 41 II?

Grazie in anticipo per chi risponderà
    Ultima modifica di monsterluc78; 30-01-2012 alle 07:02

Hai fatto una ricerca nell'usato? Però se sono troppo vicine alle orecchie ti consiglio di posizionarle un po più in alto, almeno 50cm sopra.

la nuova serie è comunque più equilibrata e cosnigliabile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@max12968: nell'usato non ho guardato con dettaglio ma non credo ci siano...in ogni caso preferirei orientarmi sul nuovo e sui modelli segnalati nel primo post. Magari trovare un RB 52 II usato potrei pensarci, ma nella mia zona (Sicilia) mica è semplice...a scatola chiusa sono un pò frenato nell'acquisto di un diffusore di seconda mano.
    Posso tranquillamente alzare un pò gli stand se l'effetto migliora, questo posso farlo.

@antonio leone: quindi a tuo parere meglio RB 41 II piuttosto che RB 51? oppure potrebbero essere insufficienti?
    Ultima modifica di monsterluc78; 30-01-2012 alle 07:02

Se hai tutto MKII....resta su MKII.

possono essere sufficienti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Questa settimana faccio la chiamata e vedo che disponibilità c'è...ad essere sincero inizialmente ero sicuro sulle RB51 dato il buon prezzo e "teoricamente" la superiorità; ad essere usate come posteriori non credo si possa sentire così tanto il fatto che suonino leggermente diverse come serie rispetto alle MKII.
    In ogni caso vi tengo aggiornati, nel frattempo se qualcuno o voi stessi volete aggiungere ulteriori suggerimenti sono qui.
    Ultima modifica di monsterluc78; 30-01-2012 alle 07:03

Alla fine ho ordinato le RB 51 II come un pò tutti avrebbero fatto al mio posto...adesso sto ad aspettare che arrivino
    Grazie per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •