Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Problema subwoofer PW392 CIARE


    Ciao a tutti, ho realizzato un subwoofer su progetto di quello fatto dall'utente Stealth82 con l'altoparlante in oggetto ovvero 138 litri accordati a 23 hz, però il woofer va al limite dell'escursione senza raggiungere alti volumi di pressione e slabbra e distorce. La potenza non manca in quanto c'è un finale pro Crown da 900 watt in mono ad alimentarlo, collegato all'uscita LFE di un Denon 1803 a 80hz. Dovrebbe esser un sub devastante invece è ben lontano da ciò, forse è difettoso il woofer, però muovendolo a mano su e giu non fa nessun rumore di bobina che gratta. Ho provato col finale steg da 500 watt dell'auto taglio 50hz va un po meglio per via del taglio piu basso ma il problema è uguale. Qualche altra idea?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Salve, mi sono iscritto da poco su questo forum, e solo oggi ho visto questo suo intervento sul PW392. Vorrei sapere, alla fine è riuscito a risolvere il problema? Spero possiate rispondere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •