consiglio acquisto SUB

capzero

New member
ciao a tutti, sto facendo il mio primo impianto HT.

ampli: Denon 1911 (7.1, codifiche HD, hdmi 1.4, 7x125w)
diffusori: PSB 2 Coppie Psb Alpha B1 (frontali e retro) + 1 Centrale Psb Alpha C1

cosa mi consigliate come SUB?

uso attuale 98% HT, 2% audio*
uso futuro 80% HT, 15% PS3, 5% audio*
*musica preferita: Iron Maiden:D

spesa max 350euro, se son 300€ sull'usato magari, anche meglio

Ultima modifica:
Hai ragione scusa cht12r. Ce ne sono un paio nel mercatino. Calcola che il mio impianto non è il top e cerco qualcosa di equivalente.

Non sono un esperto ma dipende anche dal tipo di basso che vuoi: controllato e preciso e che intervenga solo quando serve oppure più invasivo?

per l'uso che deve fare, deve essere potente quando necessario, vedi effetti speciali, esplosioni ecc

ovviamente senza quel senso di distorsione che danno sub economici

il klipsch suggerito da max12968 è molto bello esteticamente, la marca da garanzia ed il prezzo onesto.

se ci fosse qualcosa intorno anche ai 300€, ripeto, anche usato, sarebbe l'ideale per partire.
poi in futuro passerei a cose più performanti e professionali

L'RW10 è un buon prodotto......potente e poco invasivo, l'unica cosa dei sub economici è che sono poco musicali, ma a te non interessa più di tanto e con quella cifra non si può pretendere chissà che.:)

causa altre spese, ma non volendo rinunciare al .1, vorrei partire da qualcosa di economico.

tra questi 3 quale è migliore in ambito HT?
dynavoice magic sub 8ex
Indiana Line basso 830
proson rumble r-8

stanno tutti a 200/240€

alzo un pò la mira rispetto all'ultimo messaggio.

tra questi quale mi consigliete?
klipsh sub-10 300€
b&w 608 350€

ho capito che "vuoi vendermi" l'rw-10d :D (se un rivenditore ????)
ma sforiamo il budget.
la mia domanda era qual'è la miglior scelta tra
klipsh sub-10 300€
b&w 608 350€

Se ero un rivenditore era scritto sotto il mio Nick......L'ho consigliato solo perchè in HT è decisamente migliore di quelli che stai guardando! Poi fai come vuoi.

Ultima modifica:
non c'è bisogno di offendersi. io, umilmente chiedo consigli. ma se aggiungo sempre 50 euro, non mi fermo mai. ovvio che spendendo di più si ottiene (non sempre) di più.