Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Saronno
    Messaggi
    8

    soundbar Modello Sharp HT-SL50 su tv led samsung 8100


    salve. non scrivo da mesi e mesi. quindi inanzitutto buon anno a tutti. io da inesperto e ignorante volevo chiedervi una consulenza: sono uno studente, non dispongo quindi di denaro per fare chissà quale ottima sepsa, quindi ho unito le psese obbligate (far la spesa) con la possibilità di ricevere all'esselunga in premio la soundbar Modello Sharp HT-SL50. posseggo un tv led 40'' serie 8100. non mi è ancora arrivata a casa, quindi volevo sapere: è possibile attaccarla vero? perchè ho letto su internet che il mio tv non supporto uscite audio esterne ma posso solo attaccarci home theatre completi e non solo la cassa (come ho invece voluto far io). se qualcuno ha o conosce sia la soundbar che il televisore può aiutarmi? e se posso attaccarla, qual'è la miglior cosa da fare? hdmi (se è possibile?) o ottico?o cavo analogico? chiedo tutto veramente da super inesperto. grazie di tutto. saluti a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    47

    Ciao, non conosco la soundbar ma dalle specifiche ha un ingresso analogico (jack audio) oppure HDMI.
    La serie 8100 di Samsung che sappia io non esiste... io ho una D7000 e sperando che sia più o meno come la mia, ha solo un'uscita ottica (che la sound non ha) .... per cui il collegamento migliore è tramite HDMI.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •