Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Home teatre B&W M1

Home teatre B&W M1

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum...anzi ne approfitto per chiedervi se c'è una discussione apposita per presentarsi....
    Vi scrivo qui per chiedervi alcuni consigli sul mio home teatre.
    Leggendo in giro su internet ho letto che la B&W fa ottimi diffusori e visto che non volevo comprare materiale troppo ingombrante ho letto che le M1 come qualità e dimensione non sono niente male .
    Io avevo in mente di mettere tutti e 5 i diffusori m1 con un ampli DENON, ora però voglio consigli, pareri di qualsiasi tipo che mi servano per poi acquistare qualcosa di buono .
    Calcolate che il mio salotto è open space con la cucina (salotto 20 mq e cucina 20 mq), ma non penso influisca sull'home teatre visto che devo ascoltarlo seduto sul divanozzo!!!
    Via con i pareri consigli e indicazioniiiiiiiiiiiii

Dai un'occhiata, e, se puoi, ascolta anche le KEF KHT 2005/3005.

Di tutti i mini provati e avuti le M1 sono sempre risultate le vincitrici..forse meglio accoppiarle ad ampli Marantz.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

M1

Quindi per ora me le consigliate alla grande???

Come ascolto musica e con un buon sub che ne dite????Si fanno sentire le piccole M1?

Frontali CM 5; per il centrale mi rivolgerei sicuramente ad un diffusore dedicato, HTM 62 oppure CM Centre.

Per risparmiare e compensare il maggiore esborso delle CM 5 prenderei delle 685 come surround.

Diffusori da pavimento no?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Ops mi ero dimenticato.....come ingombro non vorrei superare casse di altezza maggiore ai 30 cm nei frontali quindi è per questo che optavo per le M-1!!

Vai tranquillo con le M1, come ti è stato consigliato un ampli Marantz è l'ideale. Ricordati di aggiungere un buon sub, no quello proposto nel Kit, valuta il B&W 608 o il più performante 610.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Raga ragaaaa e se mi buttassi su B&W 685???le ho trovate sul mercatino ad un buon prezzo......e sono tentato!!!Che dite???Molto meglio delle M1???

Senz'altro, ma a quel punto devi cambiare anche il centrale, mentre puoi lasciare una coppia di M1 come surround.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Quindi mi state invogliando.....mmmm la notte porterà consigli....ma sono intenzionato a queste 685!!!si si si

Ho avuto il kit M1 con sub PV1, con sub Velo CHT 10R, con B&W 608...sempre uno spettacolo.
    Ho avuto le 685 come front con center HTM61 e M1 come surround...sempre spettacolo
    Come la giri giri sei sempre a cavallo, dipende solo dallo spazio.
    Se intendi fare anche ascolti 2ch senza sub le 685 sono super indicate, ottimi diffusori ma rispetto alle M1 sono giganti però.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Eeeeee effettivamente l'ingombro un po' mi sta lasciando nell'indecisione, non vorrei stare con tutti i componenti uno attaccato all'altro.......Non vorrei dire cavolate ma a sto punto le C1 sarebbero migliori rispetto alle 685!!!Bho adesso valuto , faccio 4 misure e poi decido!!!!Come amplificatore e sub cosa mi consigliate se dovessi montare le 685???Ovviamente non vorrei spendere una follia, quindi mi andrebbe bene una via di mezzo con un buon rapporto qualità/prezzo!!!!!

La scelta la farei in base al tipo di utilizzo.
    Per HT e per mantenere un certo gusto estetico/dimensioni andrei sulle M1 con un buon sub abbinato tipo l'ASW610 o il Sunfire SDS10 (nel tuo caso minimo 10") mentre se vorrai fare anche ascolti in stereofonia devi necessariamente rivolgerti almeno a diffusori da scaffale quali le 685.
    Come ampli un bel Marantz SR6005

M1-685-686?????

Sinceramente sono super confuso e non vorrei fare la scelta sbagliata per i diffusori anteriori!!!!Ho a disposizione oltre alle 685 un paio di 686 che in termini di ingombro sono più piccole, come resa le 686 sono migliori rispetto alle M-1???

Sono un po' indeciso sulla scelta perchè appunto le 685 mi ci stanno ma non vorrei esagerare con l'ingombro, e siccome ho trovato anche delle 686 a buon prezzo volevo appunto chiedervi se cmq rispetto alle M1 erano un gradino superiore e le dimensioni ovviamente si avvicinavano di più alle M-1.

io ascolto voi in materia visto che non me ne intendo molto e vorrei dei pareri !!!

Io l'home teatre lo utilizzerei sia per ascolto di musica che per Home teatre.....

Grazie mille anticipatamente

Lascia perdere le 686.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •