Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

pensavo..ma il doppio hrs12 è cosi pacco?cosi faccio la coppia a fianco le 83 che stanno bene!
    leggo di un buon punch ma date le dimensioni credo abbia discesa nulla anche rispetto al mio cht12q.
    non so..bisogna pensarci un po!la soluzione a doppio sub come riempimento credo batta la soluzione a singolo sub ma un doppui sub buono come il velo spl1200 di sicuro non scende quanto un svs pb13 ultra!
    vorrei un ottimo punch e un ottima discesa,se devo privilegiar qualcosa privilegio il punch nello stomaco che la discesa che mi sfonda la stanzina.
    per la stessa cifra del pb13ultra si trovan dei dd15 usati che costavan comunque sui 5000 euro da nuovi,ma non si ha garanzia ne nulla.
    son piu piccoli da metter in ambiente e non guasta,ma dalle prove nei forum americani il dd15 viene surclassato dal svs!in effetti vedendo il cono e il cestello del svs si capisce che è un mostro.
    da quello che ho capito dicon che il dd15 ha piu punch ed è qualitativamente migliore con un audio piu pulito metre il pb13 ha una discesa agli inferi con un spl mostruoso anche se ha un fattore di distorsione maggiore.
    sarebbero sa sentire scomed che è un guru dei sub e che aveva il pb13 oppure henrys che possiede pb13 e velo dd15 per le loro considerazioni.
    la mia paura diciam è che essendo in reflex il pb13 sia troppo caciarone mentre il dd15 è pure servocontrollato.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Sia scomed che henrys ti diranno che l'SVS è meglio
    Infatti entrambi sono passati da li e poi all'SVS.

Inoltre il velodyne solo in Italia costa 5000 euro, in America neanche 2000 dollari.....

L'idea del doppio hrs con antimode potrebbe essere una soluzione, ma fidati ho ascoltato l'hrs, ma non c'è proprio paragone al punch che tu pensi. Sono mostruosi in rapporto alla dimensione, ma basta finisce li il vantaggio HRS. Non sei il tipo da HRS, conosco i tuoi gusti sei come me
    E la discesa agli inferi, fidati che serve.....e ti devasta la stanza e tu godi

Quindi attendi e compra una soluzione definitiva, perchè se no ora compri qualcosa, e poi guarderai sempre....l'svs
    Come hai fatto con le rf82.....guardavi le rf83 e le rf7....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si in effetti compro una cosa e poi cerco sempre la successiva piu bella.
    prendendo gia diciamo il top non piu di questi problemi..

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Esatto stesso mio problema, compro e poi guardo avanti....prendi qualcosa di "definitivo" e basta, inutile continuare a fare spese doppie o triple.

Poi ti rimarrebbe sempre la curiosità, e guarderesti i piccoli HRS...pensando...chissà con una lavatrice come sentirei questa scena

PS: Buon Natale

Quoto, e poi magari in futuro quando troverai un occasione ne potrai mettere........2 Buon Natale Luca e Pegarx.

2 svs???vuoi distruggermi la casa??
    ps luca foto a fianco alle 83!cosi mi rendo conto della grandezza!

uff via skype non si possono mandare le foto

lasciami la mail in pm

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    2 svs???vuoi distruggermi la casa??
    Vedi che tu non hai il concetto Due sub lavorano a volume più basso per avere la stessa risposta di uno......e migliora assai la linearità!

questo è vero..ma con 2 sub per fare un bel lavoro dovresti ottimizzarli con un antimode almeno.altri 400 eurozzi.

Io non lo uso, e ho ottenuto un ottimo risultato.

di questa sezione sub mi potrei accontentare..:

comunque non è cosi grosso.ci puo stare!basta avere dei frontali un po grossi cosi si nota meno!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di pegarx; 25-12-2011 alle 13:54

Che belle foto! La prima in particolare fa paura!
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 26-12-2011 alle 11:23
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Come già detto meglio una scelta definitiva che una con più stadi di evoluzione: un po' come il tuo ampli sei partito da un buon livello poi sei tornato indietro cronologicamente ed hai migliorato
    Piuttosto aspetti, metti da parti i soldini e prendi la soluzione definitiva magari dopo più ascolti

si ma prima non è che avevo un ampli pippa è..!avevo il 5007!top di gamma da 2300 euro!solo che non mi piaceva come suonava con le klipsch!come neppure il 5008 che era ancor peggio!ho preso il 905 perche da un suono molto piu corposo e dolce..basta pensare che volevo vendere tutto l'impianto klipsch che non trovavo la quadra!e dopo avere preso il 905 mi son esaltato e addirittura ho upgradato sempre in casa klipsch!
    il 905 è stato il mio salvatore!insieme al mio mentore klipsch roberto o max qui che melo ha fatto prendere visto che lo conosceva bene!

Ormai gli onkyo non sono più quelli di una volta......gli esigenti potrebbero rimanere delusi. Per un utilizzo prettamente HT preferisco i Pioneer.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •