Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sub x JM Lab Cobalt 826, lo compro o lo faccio ?

Vorrei abbinare un sub al mio impianto HT (Cobalt 826 + CC800 + Rear autocostruite)..

Ho un dubbio, il sub mi conviene farlo o comprarlo :

Per l'autocostruizione sarei orientato al progetto Ciare br011 (woofer da 30 sensib 90 db) i modelli successivi sono un pò troppo grandi come dimensioni. Avete qualche consiglio da darmi ?

Per l'acuiquisto non vorrei superare i 1000 €, consigliatemi qualche modello da andare ad ascoltare(ho già ascoltato il Velodyne CHT-12) in quella fascia di prezzo..

By...

Perchè non il magnifico sub Electra della stessa Jmlab?
    Sui siti teutonici lo trovi pressappoco a quel prezzo.
    Ciao.

Per

i sub non ho mai sentito grandi riscontri per i Jm-Lab.

Sento sempre Velodyne, Rel etc..

Bè,quelle sono marche che si occupano specificamente di questo componente,mentre la FocalJmlab è un azienda generalista che però ha il pregio di realizzare il meglio su scala mondiale per ogni fascia di prezzo e per ogni tipologia di trasduttori,siano essi dedicati alle bassissime o alle altissime frequenze.

L'Electra sub non fa assolutamente eccezione, essendo un concentrato di tecnologia,potenza,qualità musicale.Ad esempio è dotato del controllo continuo della fase da 0 a 180 gradi,che(come dice spesso lo stesso Giampiero Matarazzo)è un controllo quasi indispensabile per un corretto interfacciamento sub-satelliti.
    In più,nel tuo caso,il trasduttore è della stessa tipologia costruttiva di quelli a bordo delle Cobalt,ovviamente di maggior diametro.
    Insomma,a mio parere, tutti questi elementi ti aiuterebbero per una integrazione perfetta col resto del sistema.
    Poi,vedi tu.

Ho

visto il sub Electra SW 900, mi sembra un buon prodotto, l'unica cosa è che costa 1800€, devo guardare quanto costa la serie inferiore....

Scusa,dove lo hai trovato a quel prezzaccio?
    Sul listino italico sta a 1.440 Euro,in Germania lo trovi a un prezzo molto prossimo al tuo budget.
    Fai una brava ricerca online.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •