|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: SISTEMA WIRELESS SONOS
-
26-10-2011, 20:35 #1
Junior Member
SISTEMA WIRELESS SONOS
Ciao a tutti è il mio primo post e spero di essere nella sezione giusta!
Innanzitutto complimenti a tutti, è proprio un bel forum e frequentato da gente preparata.
Vedo che si parla spesso di sistema di alta qualità...
Io invece sono qui per chiedere consiglio su un sistema che vorrei scegliere per preferire la comodità: il wireless di sonos.
Voglio eliminare tutti i miei supporti ottici, archiviarli in FLAC su un NAS e da Iphone comandare il tutto nelle varie stanze di casa.
Il mio dubbio è questo:
Posseggo un sistema compatto Technics SC EH 60, qui le caratteristiche: http://imageshack.us/photo/my-images/689/fotobru.jpg/
ed un HT Panasonic SC HT 340.
So benissimo che non sono sistemi da urlo ma secondo voi posso sostituirli con il PLAY 5 della SONOS? O è qualitativamente meglio mettere uno ZP 120 collegato direttamente alle casse del Technincs?
Avevo anche pensato ad uno ZP 90 da collegare ad uno degli impianti ma se ho ben capito non mi toglie il 'fastidio' di usare più telecomandi.
In parole povere il SONOS suona bene? E' supeiori ai miei sistemi attuali?
Cosa mi consigliate? Considerate anche che tra NAS, HARD DISK, PLAY 5 e BRIDGE ho un budget di Euro 700,00 circa per iniziare.. (ve lo dico se per caso avete alternative di pari budget...)