Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovendo inserire una cassa surround in una libreria piena di vhs ed essendo tale cassa NON schermata a quanti centimetri deve essere posizionata per non correre il rischio di ritrovarmi delle vhs vergini ?
Per adesso ho solo tre (!) centimetri lateralmente......pochini?
E quelle sui ripiani sopra e sotto?
Il legno non credo che schermi......
Grazie anticipato.
Ciao, Luca.
Dovresti conoscere con esattezza quanto è potente il magnete.
Puoi fare una prova: le metti vicino al televisore e le distanzi fino a non vedere più gli aloni sullo schermo....
Io semplicemente cambierei posto alle VHS, soprattutto se ci tieni, visto che il legno non scherma nulla...
ciao
Il magnete sarà sicuramente piccolino.
Il wooferino è da 11 cm.......
Però che p***le!!!!
Avevo finito di sistemare i mobili nuovi in saletta e non avevo pensato a tale problema.
E se mettessi una lastra di ferro sopra, sotto e di lato alla cassa?
Ciao, Luca.
Boh????
forse funziona, ma non ne ho la certezza...
e poi ti sembra che il risultato estetico possa essere bello???
Dammi retta, mettici dei libri e sposta le VHS
ciao
lucalazio ha scritto: Dovendo inserire una cassa surround in una libreria piena di vhs ed essendo tale cassa NON schermata a quanti centimetri deve essere posizionata per non correre il rischio di ritrovarmi delle vhs vergini ?
Per adesso ho solo tre (!) centimetri lateralmente......pochini?
E quelle sui ripiani sopra e sotto?
Il legno non credo che schermi......
Grazie anticipato.
Ciao, Luca.
Per fortuna che non l'ho ancora posizionata la cassa.....
Però il problema si riproporrà con le frontali da pavimento.
Avrò circa venti centimetri ma in quel caso i magneti saranno tre grandi e grossi........
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto: Per fortuna che non l'ho ancora posizionata la cassa.....
Però il problema si riproporrà con le frontali da pavimento.
Avrò circa venti centimetri ma in quel caso i magneti saranno tre grandi e grossi........
Ciao, Luca.