Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Acquisto nuovi sorround Klipsch

Salve,
    dovrei acquistare (finalmente) i sorround.
    il mio impianto per ora è costituito dai seguenti elementi:

AMPLI: Onkyo TX-SR508
    FRONT SPEAKER: Klipsch Rf 82
    CENTER: Klipsch Rc 64
    SUBWOOFER: Velodyne CHT- 10Q

Ora che sorround mi consigliereste rimanendo sempre con la marca Klipsch che mi sta dando moltissime soddisfazioni?

grazie a tutti x i consigli

nessun suggerimento?

scusa ma con quell'ampli scandaloso tu pensi ai sorround!?se vuoi sentirle suonare quelle casse cambia ampli!cosi non ha proprio senso!per muoverle a dovere ci vuole almeno il 1008 3008 altro che 508!per quelli nessun ti dice che sorround mettere.è come se vuoi la ferrari e poi ha paura di pagar la benzina!che senso ha!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Effettivamente pegarx non ha torto anche se un po " incisivo " nelle sue affermazioni

Le klipsch rendono molto in termini di volume anche con ampli di fascia bassa ma è con l alta che danno il meglio

Ti serve un ampli e un surround
    Se hai delle casse anche vecchie e di seconda mano potresti metterle provvisoriamente e pensare all ampli

Diversamente anche i surround sono importanti.... e se hai klipsch e ne sei contento resterei con klipsch

A ragazzi son efficenti come diffusori ok..!ma mica son magici!dovete muoverli cavolo!le rf82 hanno 2 woofer da 20 ciuascuna e rc64 ha bene 4 16!li volete muovere o no sti altoparlanti!?
    ps e non centra nulla il volume massimo a cui posso arrivare..ma la qualita..la dinamica..tutto..con un ampli cosi manca tutto..!quel ampli neanche con le rf52 lo consigliavo..!
    è come se a me che piace andare in moto..girassi solo per il paese perche se vado piu in la spendo troppo in benzina..!non so come dire..o prendevi casse che costavan meno e quello che avanzavi lo tenevi per un ampli migliore..o se vuoi prender e oramai ha gia casse cosi devi anche muoverle..!a meno che tua non le voglia solo perche fanno scena!gia cosi quell'ampli sta morendo....aggiungi ancor casse e gli scavi proprio la tomba.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Visto che ci siete,consigliatemi un nuovo amplificatore.

non sono un esperto e questo Onkyo era gia in mio possesso da un po di tempo con un piccolo impiantino della JBL.

a questo punto consigliatemi un buon Ampli e dei sorround per completare definitivamente l'impianto...

per i sorround avevo pensato alle klipsch rs 42.
    per l'ampli non vorrei spendere piu di 2000€...

ci puo uscire qualcosa di buono?

Un Marantz 7005 il suono delvmarantz attenuerebbe un pò l asprezza delld klipsch e darebbe potenza per controllarne i wooferoni.

Peró devi sentirlo perchè quest ultimo modello deriva molto dal denon e pare sia più squillante

Grazie x il consiglio.
    il problema è che sono quasi obbligato a comorare a scatola chiusa. non ho modo di fare delle prove d'ascolto....

oltre al marantz,per andare piu sul sicuro?

e sul modello di sorround che mi dici?

Valuta anche un Onkyo di alto livello (3008 o 5008) che in ht, con Klipsch, si abbina alla grande.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

infatti stavo pensando di rimanere con un Onkyo.
    comunque, al di la delle giustissime critiche per il mio attuale ampli, devo dire che non è che è un bidone. il suo lavoretto lo fa.

non è il massimo ma sono comunque soddisfatto dell'Onkyo.

ora vedo ma probabilmente oggi farò l'acquisto su e bay :-D

ho visto ke il 3008 sta a 1700€ e il 5008 sta sulle 2400€

Imho il 3008 è più che sufficiente.... trovi anche il 3007 a buoni prezzi

per il surround le RS 61 o meglio RS 62 sono molto di impatto e ottime per la parete posteriore altrimenti le RB 61 da collocare in posizione più laterale.

Le RS sono prettamente per HT le altre anche musica (anche se in genere si ascolta senza posteriori)

allora, i sorround dovrei posizionarli ai lati delle poltrone non dietro...

però mi sembra che siano le classiche da scaffale o mi sbaglio? si possono agganciare anche alla parete?

Per il 90% l'utilizzo è HT. la musica la ascolto solo con i blu ray musicali.

x ora dovrei montare i sorround laterali. quindi dovrei optare x le RB61?

mmm no dove sta scrtitto sta cosa?!
    sia le rb che le rs son da ht!la cosa è che le rb si usarno solitatamente fra i 110 e 130 gradi dal tuo lato e rivolte verso di te..le rs si metton in posizione diversa e il suono non è direzionale..io tipo avendo il divano quasi a ridosso del muro ho preso le rb81.
    si per il tuo impianto ottimo il 3007 3008..ancor piu che ottimo 5007 5008..si trovan gia i 5007 usati e con 1000 eurozzi tela cavi di solito..e hai un signo signor ampli..cosi quello che risparmi lo investi in altro.

Praticamente,per ora, non ho muro alle spalle. è una taverna. quindi non potrei piazzare dei sorround alle spalle del divano ma potrei posizionarli ai lati,in direzione delle orecchie per intenderci

per questa situazione cosa consigli?

P.S. sto per acquistare una casetta prefabbricata da mettere in giardino proprio per creare una stanza apposta per le visioni. quindi posso valutare anche acquisti in prospettiva per questa situazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •