Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio B&W ASW610,600 o VelodyneCHT10Q

Ciao vorrei un consiglio su questi Sub (o altro) da collegare al mio impianto in firma,
    ASW 600 Ex Demo Cabinet da rivedere 300Euro
    ASW 610 450Euro Nuovo
    Velodyne CHT10Q 480Euro Nuovo

Grazie

che tipo di sonorità cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La sonorità provo a descriverla, penso ad un sub che si possa regolare per avere un suono caldo e fedele , ma allo stesso tempo che non sia di troppo. Si che non debba tenerlo alminimo perche troppo invasivo, la stanza è di circa 20m^2 e vorrei sapere dove sarà meglio collocarlo.
    Ed eventualmente se è il caso di utilizzare un cavo per il suo collegamento tipo quello che ho usato in firma per le analogiche.

Nessun consiglio
    Dai.....

Se proprio devi scegliere vedi tra questi 2: velodyne chtr da 10 pollici - b&w asw610 !!!

Il velo e' + prestante in ambito home theater (l' ho avuto per circa 2 anni)

Il b&w e' + adatto per entrambi: musica + film

poi vedi tu'.............

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

più l'ASW

Grazie IVAN e ANTONIO ma rimanendo su ASW tra il 600 e il 610 possono esserci sostanziali differenze nelle condizioni su mensionate cmq il 600 demo mi verrebbe fornito in garanzia ciao

Se e' tenuto bene potresti " anche " farci un pensierino...............ma' se vuoi la botta / punch, in ambito home theater, devi acquistare ASSOLUTAMENTE il velo !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

se non lo paghi troppo piglialo

Offerta

Cosa pensate è esagerato il centrale B&W HTM7 da far pilotare al mio AVR 2802 non lo sfrutterei al meglio vero?

Ma di quanto rispetto alle sue potenzialità?

Poichè mi è stata fatta una offerta: prendendo questo centrale Demo che andrebbe a sostituire quello in firma e il sub asw 600 in questione, certo è che il centrale lo dovrei ascoltare ma il prezzo è interessante visto il suo naturale ingombro richiede un mobile e non andrà più bene il carrello della TV...

se te la senti di acquistare all'estero ti consiglio anche un ottimo BK xxls400.
    Lo posseggo ormai da 6 mesi, e posso dirti che è davvero un gran bel sub
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Grazie Dinamite2 ma questo sub leggendo in giro è piu spinto verso l'homeT mi sembra di capire. Io cercavo una via di mezzo considerando anche la musica e quindi caldo ma non troppo presente.
    Si cmq sono disposto ad acquistare all'estero.

Ciao

Invece è il contrario
    Questo è un sub piu musicale, ma che si comporta benissimo anche in HT
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Interessante

Grazie dinamite2 dell'informazione quindi è più musicale del B&W 600 è 610?
    Tu hai link sicuramente interessanti su questo sub vero
    ...su così mi schiarisco le idee..

Altri consigli

Avete altri consigli?
    Dinamite2 potresti indicarmi dei link per rew del tuo sub e dirmi dove tu l'hai preso?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •