Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

VALE LA PENA SOSTITUIRE IL MIO GLORIOSO CHT-12R PER...

buon giorno a tutti forum è un pò che mi è venuta una idea bizzarra io ho il cht12r il quale sono abbastanza soddisfatto, non sarà il massimo della musicalità e del controllo però copre bene il fronte ed ha una buona resa in termine ht. soddisfatto........
    siccome si vuole sempre di piu aimè mi sta FACENDO GOLA il klipsch RW-12D soprattutto per i suoi 350watt rispetto ai miei 200.......

voi che ne dite???
    quali migliorie avrei?

grazie anticipatamente.

Non so se faresti un grosso salto, io non ho termini di paragone, ti posso dire che appena preso, venivo da un sub yamaha da 50 watt, ho goduto come un riccio venivo preso letteralmente a schiaffi dai bassi!
    Cambiando casa con un salone più grosso non ho avuto le stesse sensazioni allora ne ho preso un altro, oltre a cambiare tutto l'impianto, ora oltre agli schiaffi vengo preso anche a calci!!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

ciao anche secondo me non credo che tu faccia un grande salto di qualità..... da poco ho il tuo stesso sub e in ht fa paura!

curiosità in quanti mtq hai il sub???

grazie per il consiglio, effettivamente va molto bene e ne sono soddisfatto se devo fare il grande passo cè ben altro in giro......
    grazie ancora.

ps la mia stanza 5x3

Potresti dare un' occhiata ai sub paradigm...................vedere firma.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da boniimaccheronialsugo!
    curiosità in quanti mtq hai il sub???
    Il salone è 43mq, l'angolo ht sarà 20mq. Prima di passare al secondo ho provato ha cambiare posizione ma l'effetto punch non riuscivo più ad averlo come nell'altra casa.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Citazione Originariamente scritto da bladexxx
    soprattutto per i suoi 350watt rispetto ai miei 200.......
    Dato che di per sè non dice proprio nulla ne sulla qualità nè sull'eventuale volume in più.
    Anche ammesso che cerchi solo pressione sonora in più e che la sensibilità degli ap fosse la stessa e quei watt veri l'aumento sarebbe di circa 2/3 db....direi poco.
    Ultima modifica di R!ck; 11-06-2011 alle 22:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •