Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Diffusori ht per hk avr155

Buon giorno a tutti, come da titolo vorrei sapere secondo voi quale diffusori 5.1 posso abbinare al mio avr155, considerando che l'uso che ne dovrei fare è 60% film, 40% musica e game. L'ambiente è un rettangolo bene disposto non ho problemi di vicinato(x fortuna),ne di spazi per collocare le casse... Con questo nn voglio dire che devo buttare giu il tetto, ma cosa importante che i diffuori abbiano una buona qualita piu che potenza, e soprattutto che il centrale abbia un ottimo suono sui dialoghi.. Il budget siamo in torno ai 1000 euri senza sub, che per il momento ne posso fare anche a meno.... Grazie in antcipo a tutti e buona giornatA!!!

Grazie a tutti..... Siete stati di grande aiuto...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •