Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mission M-Cube e Onkio TX-NR708

Ciao a tutti,
    In questi mesi ho rifatto tutto l'impianto audio video per uso Home Theater (solo Film)
    Ho inizziato dall'acquisto del Plasma Panasonic TX-P42VT20E, del Telesystem TS7900HD, del Monster Power HTS2600, cavi G&BL, Sony PS3 e per finire lettore con HDD da 500GB Sony RDR-HX1010.
    Ora manca un sistema di diffusori e sintoamplificatori.
    Ho visto questi modelli che mi sembrano molto interessanti (Mission M-Cube come diffusori e Onkio TX-NR708 il sintoamplificatore, ma chiedo a voi!:
    Secondo voi sono compatibili? qualità, pregi, difetti?
    Altra perplessita che non capisco dalle immagini in Internet del sito Mission, Come aggangio i satelliti della mission al sintoamplificatore? parto direttamente dalle uscite dell'amplificatore e aggancio i satelliti, o dall'amplificatore al sub e dal sub ai satelliti?

Grazie a tutti!
    Spero di trovare delle risposte!

ti dò un consiglio.
    il cross-posting è vietato
    devi continuare solo su una discussione.
    se avevi dubbi su dove postare potevi scegliere la sezione "Home theater Club ".

ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •