Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Rivisitare impianto il hc

Ciao a tutti, se tutto va bene cambierò casa, li il mio impianto potrebbe essere rivisitato (finanze permettendo) attualmente ho un ampli hk 255 con front il hc 505 centrale sempre hc e 2 posteriori arbour 3.06, vorrei se ne vale la pena cambiare la parte frontale o con la serie musa oppure con altro.... la mia idea era quella di usare i due hc 505 con posteriori e magari i due 3.06 Come centrali posteriori, ma vorrei da voi un consiglio, sono sicuro solo di una cosa il centrale non lo tengo e non cambio l'ampli.

Il centrale è la parte peggiore della serie HC cupo e privo di dettaglio (correggimi se sbaglio).

Se passi alle musa migliori

altrimenti devi salire di prezzo...

si il centrale non rende, ovviamente il mio uso è prettamente per film, non so se vale la pena fare un sistema 7.1...ma penso di no, orientandomi su un 5.1 metterei la serie musa sul frontale con il centrale più le due torri i posteriori sono indeciso se lasciare le due piccole 3.06 oppure recuperare le due hc 505, la stanza misure 4x8 ma la parte di ascolto sarà 4x4 le torri per me sono più facili da piazzare come posteriori. Ovviamente valuto anche altre marche per la parte frontale.

della Wharfedale mi piace molto la 10.6 e 10.7 più il centrale 10cm che ne dite meglio delle IL??

Citazione Originariamente scritto da Mariuz81
    si il centrale non rende, ovviamente il mio uso è prettamente per film, non so se vale la pena fare un sistema 7.1...ma penso di no, orientandomi su un 5.1 metterei la serie musa sul frontale con il centrale più le due torri i posteriori sono indeciso se lasciare le due piccole 3.06 oppure recuperare le due hc 505, la stanza misure 4x8 ma la parte di ascolto sarà 4x4 le torri per me sono più facili da piazzare come posteriori. Ovviamente valuto anche altre marche per la parte frontale.

Scusate l'intromissione,stò valutando l'acquisto delle HC 505 e visto che non riesco a trovare il centrale della stessa serie vorrei un Vostro parere su un centrale da abbinare a queste HC.
    Grazie
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

alla fine penso che mi orientero sulle wharfedale con due 10.7 e il centrale 10cm oppure cs come posteriori mettero le hc505, dite che con il mio hk255 riesco a pilotare tutto oppure bisogna inserire un integrato/finale per i due front??

Citazione Originariamente scritto da leons76
    ...stò valutando l'acquisto delle HC 505 e visto che non riesco a trovare il centrale della stessa serie...
    a che prezzo prendi le hc 505? sono nuove?
    il mio consiglio è... se devi andare il nuovo....
    di valutare ma soprattutto ascoltare la nuova serie Nota (deriva dalla serie HC e Arbour) le nota 550 vengono sulle 300euro. oppure anche wharfadale serie Crystal 3.
    non mi piace l'idea di mischiare serie diverse di diffusori.
    ciao ciao

puoi metterci il NOTA non si discosta poi tanto come impostazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

No le hc 505 le ho già e le volevo spostare come posteriori

io mi riferivo al centrale

Del mio abbinamento che dite?
    Ultima modifica di Mariuz81; 05-03-2011 alle 21:52

nessuno che mi da un consiglio? potrei fare:

musa 505 con 705 e lasciare i miei sorround gli arbour 3.06 oppure passare ad un altra marca per i frontali?

inoltre posso utilizzare le hc 505 che ho in qualche modo nel mio contesto?

Oggi ho sentito le b&w 684 con centrale htm62, mi sono piaciute molto equilibrate mai fastidiose, sono indeciso per il centrale htm62 o 61 le casse ho sentito le 683 più ricche sui bassi....ne vale la pena?

vai meglio con le 684 a parer mio

Come ampli il mio hk 255 non dovrebbe aver problemi giusto? Quindi vado 684 +htm62 o htm61 (costa un Po di più farei il sacrificio solo se ne vale la pena) inoltre mi sono dimenticato del sub!!! Cosa posso prendere sempre b&w?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •