Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bose LifeStyle 235

Bose LifeStyle 235

Ciao a tutti,
    spero sia la sezione giusta.
    Sabato sono passato in un negozio di una grande distribuzione e passato davanti ad un 50" ho visto un piccolo disco bianco ma con un bel tastone rosso di "Play". Penso che a premendolo qualcosa sarebbe pur dovuta succedere ed infatti parte la demo del LifeStyle 235.
    E' la fine, me ne sono innamorato, ma uno sguardo al prezzo (3400€ circa) è stata la peggiore delle docce fredde.
    Ora, capisco la qualità Bose, ma non riesco a giustificare una spesa del genere.
    Ho comprato casa e la TV si troverebbe in una posizione un po' sacrificata ed in cui mancherebbe completamente la parete destra. Ho sempre pensato che la soluzione migliore fosse un buon 2.1 e questo lo sarebbe, c'è qualcosa di paragonabile ma con una spesa decisamente più "umana"?

Grazie.

ma lascia perdere.......... bose........
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

piuttosto del sistema bose prendo un kit onkyo! pochi soldi spesi bene! e un'indomani si vedrà......

Sono niubbo, abbiate pietà
    Come ho avuto modo di spiegare ad un altro utente in MP, la voglia è tanta ma la pecunia manca! Per questo BOSE è esclusa a priori anche perché mi pare di aver capito che in questo forum non gode di grande considerazione.
    Io sono convinto che già una buona separazione dei canali Sx/Dx e dei bassi più corposi possano rendere più godibile la visione di un film. Quindi quello che cerco è solo un buon "ampliamento" del fronte 2.1...magari senza svenarmi

Se ci dici il budget vedrai che i consigli fioccano!

tranquillo,con 10 o 20000 euro te la cavi
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle
    tranquillo,con 10 o 20000 euro te la cavi
    Sicuro? A me sembrano pochi

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Se ci dici il budget vedrai che i consigli fioccano!
    Purtroppo per me il budget è molto ridotto, credo che anche arrivare a 1000€ possa essere un problema.
    Una curiosità, leggendo i consigli per i vari amplificatori mi è sembrato di capire che con 600€ uscirebbe un bell'ampli. La domanda a questo punto è: c'è possibilità di sfruttare solo il fronte anteriore (diciamo un 3.1)?

Se prendi yamaha rx-v767 e ci abbini per cominciare 2 front della Indiana Line e un subwoofer della stessa marca secondo me sei a posto. Poi, quando hai un altro gruzzoletto da parte, puoi integrare con il centrale e i surround... Se vuoi cominciare senza sub e prendi due torri per i frontali e dopo il sub puoi raggiungere risultati ancora migliori, ma ovviamente se il tuo ambiente di ascolto è piccolo forse non serve...

Ciao Nenny, intanto grazie per le informazioni.
    Per chi volesse farsi gli affari miei, QUESTA è una parte del progetto di ristrutturazione e la parete in cui ho pensato di mettere la TV è di 196cm.
    Mi piacerebbe una soluzione con le casse a parete accanto la TV in modo da lasciare libero l'eventuale mobile sottostante. Credo che, tolto lo spazio occupato dalla TV (che devo ancora individuare, ma sarà entro i 50") rimarranno circa 40cm per lato.

diciamo che con gli spazi sei molto sacrificato.

come soluzioni di casse a parete di fianco alla TV mi vengono in mente qs:
    1) tangent evo = http://www.tangent-audio.com/en/mode...l-speaker.html
    2) paradigm cinema = http://www.paradigm.com/products/par...ema/listseries

il centrale potresti farne anche a meno visto le misure ridotte del tuo fronte.

se il resto della sala è piccolo potresti anche prendere in considerazioni minidiffusori tipo: B&W M1, gallo a'diva, focal dome oppure piccoli tipo indiana line ego, dali fazon o monitor audio apex.

In tutto quanti mq hai a disposizione?
    Il fronte è un pochino stretto... E considera che di solito i diffusori devono stare a circa 50cm dalla parete, ma dipende. Diciamo che le torri non sembra facciano al tuo caso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •