AIUTO DIFFUSORI ANTERIORI

Mattekama

New member
ragazzi buongiorno, in materia sono zero quindi volevo un consiglio su una coppia di diffusori anteriori da pavimento da sostituire a quelli in bundle della onkyo che erano insieme all'ampli.....vi dico subito che vorrei escludere il subwoofer dall'impianto quindi vorrei usarle come surrogato di quest'ultimo....un consiglio??? budget 500euri.......

Mattekama ha detto:
ragazzi buongiorno, in materia sono zero quindi volevo un consiglio su una coppia di diffusori anteriori da pavimento da sostituire a quelli in bundle della onkyo che erano insieme all'ampli.....vi dico subito che vorrei escludere il subwoofer dall'impianto quindi vorrei usarle come surrogato di quest'ultimo....un consiglio??? budget 500euri.......
-Collegati con EBAY.DE e ti prendi una bella coppia di KLIPSCH f3 sinery.;)
SALVO.

Considerato il tuo budget potresti andare sulle indiana line...suonano ottimamente. Se vuoi spendere molto poco ho sentito suonare delle Proson event 6 (costano pochissimo) e non mi dispiacciono per quello che costano.

magoturi ha detto:
-Collegati con EBAY.DE e ti prendi una bella coppia di KLIPSCH f3 sinery.;)
SALVO.

ciao scusa ma in materia sono proprio una capra....con le klipsch potrei fare a meno anche del sub....ho pensare ad un impianto HT senza sub è utopia....???

In HT il sub fa la differenza, comunque per quel prezzo acquisti delle ottime rf 52 prima versione... pero' prima cerca di ascoltare le klipsch hanno un suono particolare ;)

oggi sono stato ad euronics, ed ho visto (nn sentito xchè erano staccate) la jbl es80....qualcuno le conosce? visto il prezzo 359 euro la coppia (anche se mi sembra un po troppo basso il prezzo, credo si siano sbagliati) non sarebbero male