|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vecchio MARANTZ PM 450 quali diffusori?
-
07-02-2011, 10:30 #1
Junior Member
URGENTE!!! Vecchio MARANTZ PM 450 quali diffusori?
Ciao a tutti,
ho letto molte discussioni ed alterno momenti in cui penso di aver capito tutto a momenti in cui mi rendo conto d non sapere niente. Quindi vi chiedo aiuto!!!
Ho un vecchio Marantz PM450
http://gigapod.free.fr/marantz_restoration.html
al quale vorrei collegare dei buoni diffusori senza rischiare di comprare un motore di una ferrari per una vecchia 500!!!
I problemi sono:
1. Se collego un Samsung led serie C devo uscire per forza di cose dalle cuffie, perchè l'amplificatore non supporta l'uscita ottica. Perdo molto nella qualità del suono?
2. Mi hanno detto che posso collegare 2 diffusori da scaffale nella sezione A dell'amplificatore e un eventuale subwofer nella B. Si può fare veramente?
3. 2 diffusori e un subwoofer possono essere sufficienti per ascoltare musica (cosa piu importante) e guardare un film? Meglio comprare anche il canale centrale?
Sento parlare ovunque delle Indiana Line e di altri diffusori di ottimo livello.
Non vorrei cambiare il mio vecchio Marantz perchè in peretto stile VINTAGE con il mio giradischi e ci sono affezionato
ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO tenendo conto che vorrei spendere massimo 5oo euri!!!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTEUltima modifica di BetoManana; 07-02-2011 alle 11:15
-
07-02-2011, 11:18 #2
Junior Member
forse è meglio se lo domando nella sezione amplificatori?
Ultima modifica di BetoManana; 07-02-2011 alle 18:55
-
07-02-2011, 18:56 #3
Junior Member
nel dubbio lo ho fatto