Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

impianto indiana line misto?

salve a tutti mi sono trasferito da poco in una casa di campagna la sala dedicata all'home theatre e all'ascolto musicale sarà la stanza da letto (cmq una bella stanzona di 5x6 con travi a vista) attualmente ho in mio possesso amplificatore onkyo 3007 sub basso 930 centrale musa 705 i diffusori surround musa 205 (presa al posto delle 105 perchè trovate a un prezzo migliore nuove) a questo punto mancano le 2 torri, sono indeciso tra le musa 505 e le nuove diva 655 .
    è vero che con le musa completerei l'impianto con la stessa timbrica , ma dall'altro le nuove diva mi ispirano molto e sono fortemente tentato voi cosa ne dite?

ciao e tutti stefano

a me le Musa nn son piaciute e trovo che allo stesso prezzo ci sia anche molto di meglio, le nuove Diva nn le ho ancora ascoltate, a dire la verità nn le ho nemmeno ancora viste distribuite...ma dicono che suonino un gran bene, anche xe cmq proprio poco non costano..

se vuoi fare tutto il fronte anteriore con le diva io venderei il centrale e almeno sul front avresti un frontr "compatto", altrimenti se ti piaciono vai di Musa..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

si ci stavo riflettendo sull'eventuale centrale diva ma verrà eventualmente in seguitò , e si le musa mi piacciono abbastanza anche per questo sono un po indeciso , ho il mio fornitore che mi ha "pompato" con le diva dicendomi di esserne rimasto molto colpito e allora sono qui ad arrovellarmi su cosa fare.

aggiungo che oggi ho parlato con un'ingegnere coral che mi ha detto che come timbrica di centrale non sussiste molta differenza tra musa e diva e che secondo lui posso tranquillamente tenere il 705 , mentre come torri mi ha detto che la nuova serie e qualitativamente e un bel passo in avanti , sull'uscita mi ha detto che dovrebbe avvenire i primi di dicembre

che siano effettivamene un bel passo in avanti rispetto a musa e tesi non stento a crederlo, anzi. anche xe obiettivamente fare peggio era ben difficile

personalmente le IL in casa mia sono entrate e duscite mooolto velocemente, per le Diva, spero che se se lo meritano come protdotto vendano bene, perchè quando un marchio entry level prova a fare il salto di qualità incontra spesso molto pregiudizi..io stesso non so se spenderei la cifra chiesta per le Diva quando potrei andare sul sicuro con Focal o Monitor Audio ad esempio...

certo che finchè non si potranno fare i primi ascolti si parla solo di aria fritta
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

be io le focal le ho sentite solo 1 volta (e non mi ricordo il modello) ma mi erano piaciute parecchio le monitor audio non le conosco , ma sinceramente adesso che sto rodando le musa (le tengo accese anche quando vado al lavoro per velocizzare il tutto) devo dire la verità per il loro prezzo mi piacciono veramente si stanno aprendo e sono soddisfatto poi certo si può sempre migliorare , sto guardando anche a come costruire i cavi si potenza ma sono un po una schiappa e a parte il tnt star non credo che riuscirei a fabbricarne un'altro

Citazione Originariamente scritto da msteste Visualizza messaggio
    salve a tutti mi sono trasferito da poco in una casa di campagna la sala dedicata all'home theatre e all'ascolto musicale sarà la stanza da letto (cmq una bella stanzona di 5x6 con travi a vista) attualmente ho in mio possesso amplificatore onkyo 3007 sub basso 930 centrale musa 705 i diffusori surround musa 205 (presa al posto delle 105 perchè tr..........[CUT]
    Io le musa 505 insieme al centrale 705 li ho abbinati al mio Onkyo in firma. Il suono delle 505 in stereo è molto pulito e dettagliato, questo naturalmente dopo averle rodate. Certo è che se volevo spendere più di mille euro mi prendevo le Mordaunt Short Mezzo 8
    Saluti
    Ultima modifica di manzuc; 17-11-2012 alle 17:00
    Rotel RA-12; AptX Wireless Receiver Advance Acoustic WTX-1000; Lettore Blu-ray Denon DBT-1713UD; XIAOMI Mi Note 10; ASUS ZenPad 8.0 (Z380KL) e ASUS Zenpad 10 4G (Z301MFL); Diffusori Indiana Line Musa 505. BOSE CineMate; AUKEY Bluetooth 5.0 Trasmettitore Ricevitore 2-in-1 Wireless.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •