Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
vpr deciso, sub velodyne cht-8 ampli onkyo 808.
prevalentemente per cinema allora la scelta ( non sono esperto) quel poco che so e grazia all'amministratore che lo assillo sempre
mi ha consigliate queste marcge che ne dite? paradigm, B&W, focal
Ottime marche , ma con una bella prova di ascolto Comparativa, ti togli tutti i dubbi.
Se non puoi, vedi firma.
PS. Che fascia di prezzo sei orientato ?
Saluti Frasca.
Prima si definisce un Badget di spesa e poi, per ogni marca, si guarda la serie che corrisponde come spesa (circa). Ad esempio, la Focal ha la serie 7 con vari tipi di diffusori e poi si passa alla serie 8, ma il prezzo varia col salire della serie e anche di molto. Prova a guardare qualche venditore online, per farti un'idea di cosa stai cercando.
Saluti Frasca.
ho fatto questa domanda anche all'amministratore voi che ne pensate?
la scelta dei diffusori e sub è quella che dovrebbe durare piu nel tempo ?
che ne so le codifiche audio cambieranno quindi è probabile che si cambia prima vpr o amplificatore giusto?
mi ha fatto vedere queste che ne pensate?
paradigm monitor 7
sono possessore delle paradigm monitor 7 da una venitna di giorni!
le ho scelte dopo aver ascoltato una trentina di diffusori diversi e sono quelle incontravano meglio i miei gusti e il mio portafoglio!
ora le membrane si stanno anche sciogliendo e sono davvero soddisfatto della mia scelta! :winner:
un ascolto di questo modello te lo consiglio vivamente!
in una stanza 5x5 potresti valutare anche le monitor 9 oppure se il budget lo permette potresti prendere in considerazione la serie superiore studio e qui Frasca da possessore ti può dire la sua.
PS: ho notato che risentono molto della parete posteriore (ovvio doppio reflex) conviene tenerle ad almeno 50 cm dal muro dietro.