Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Mito da sfatare: Centrale JBL EC25

Sfatiamo il mito ragazzi. La premessa è che JBL suona male, almeno nelle serie entry level tipo Northrodge, ES, ecc, si direbbe qui volentieri.
    Ora il mio interesse è caduto di recente su un centrale serie Northridge EC 25 il quale sarebbe una buona proposta per il prezzo che mi trovo eventualmente a pagare. A vederlo poi, esteticamente non è il massimo ma è bello robusto, con un doppio woofer da 13 cm, grosse dimensioni e dal peso importante: circa 7 kg, quindi considerando il tutto prometterebbe bene.
    Le domande sono: come suona questo diffusore? Rende bene quanto alla scena di un film? Dialoghi cristallini o una palla da muovere che rende poco. Jbl davvero suona male opp pubblicità a parte, qlc rimane?
    Se andassimo alla serie control invece, cambia qlc opp sempre m...??

http://www.jbl.com/EN-EU/Products/Pa....aspx?PID=EC25
    per visione
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

ma proprio nessuno che conosce/ha sentito la serie JBL northridge?
    Nemmeno le torri e60/80??
    Alla faccia delle JBL tanto commerciali!!!
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

io ho sentito le es80 e le es100 northridge,la serie di 4/5 anni fa ed erano la mia seconda scelta. In ht le trovavo ottime...a me piacevano molto,ritenevo moscetto il sub che le accompagnava e non mi ricordo avessero un gran centrale,ma le torri non erano niente,niente male
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •