aiuto su scelta diffusori

Teo88

New member
Ciao a tutti sto per prendere un onkyo tx-sr 608 e sono indeciso su quale kit si casse abbinargli.

Vorrei un consiglio tra quale di questi kit si abbina meglio al mio sintoamplificatore:

Canton movie cx65
Wharfedale moviestar 65+
Infinity primus hcs

Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà su questa scelta, ovviamente se conoscete altri sistemi indicatemeli pure, purché stiano su quel budget

Grazie a tutti

Matteo

Bene o male si equivalgono tutti..............vedi anche jblsc178 anche se io acquisterei l' ottimo infinity primus hcs.

Delle indiana line no? ...... anche usate!

prendi due frontali con cono da 16cm ..... e già non rimpiangi più il sub di questi Kit poi col tempo il resto......

Un mio amico ha messo a confronto un ampli stereo con due diffusori di qualità con un kit, solo per fare una prova.... ora il kit l'ha regalato ad un parente!

Ultima modifica:
Ho trovato ad un buon prezzo il kit Mordaunt-Short Carnivat Set con il sub, che ne dite?

Alcune persone mi han detto che son di qualità superiore rispetto alle precedenti che avevo elencato.

Anche per queste devo usare i cavi da 1,5?

E quali morsetti uso per queste casse e sul onkyo tx-sr 608?

A forcella o a banana?

Grazie per le risposte

Mordaunt-short difficilmente sbaglia un colpo,di solito sono meglio delle concorrenti(a parità di prezzo).I cavi possono andar bene,collegale come vuoi,meglio ancora il filo spellato nudo.