Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio penso di essere nel posto giusto.
Sto facendo gli ultimi lavori nella mia prossima casa, è una casa piuttosto alta dove ho intenzione di fare un controsoffitto con impianto luci e casse.
Ho un vecchio amico che è rivenditore dynaudio e mi tratta a prezzo di costo.
Vorrei dividere il mio impianto in due.
In poche parole vorrei mettre delle casse ic 17 nel controsoffitto magari 2-3 casse in tutta la casa (casa di 100 mq) in modo da ascoltare musica a random quando sono in casa.
Vi chiedo pareri sul da farsi se sono ottime casse o cosa ??
Il secondo impianto se possibile sempre dynaudio vorrei farlo attorno al televisore tipo 5+1
Cosa mi consigliate come casse e sub.
Vorrei pilotare il tutto con un amplificatore di cui non ho la minima idea di marca e modello.
L'amplificatore vorrei che mi piloti tipo in un canale le casse ic 17 in un canale il discorso surround per i cinema visti in tv
Sono completamente ignorante in campo mi scuso con voi. Vorrei un amplificatore di qualità senza svenarmi. lo stesso vale per le casse e per tutto il resto. Ho puntato a dynaudio per la qualità in quanto ne ho sentito da profano parlar bene.
Ho letto in una discussione che un ragazzo usava un Marantz PM8003
con DM 2/7 ma non so se si puo' fare un 5+1 o pilotare i canali separati
Grazie Scusate ancora se non sono riustito a spiegarmi
Enrico
Sto facendo gli ultimi lavori nella mia prossima casa, è una casa piuttosto alta dove ho intenzione di fare un controsoffitto con impianto luci e casse.
Ho un vecchio amico che è rivenditore dynaudio e mi tratta a prezzo di costo.
Vorrei dividere il mio impianto in due.
In poche parole vorrei mettre delle casse ic 17 nel controsoffitto magari 2-3 casse in tutta la casa (casa di 100 mq) in modo da ascoltare musica a random quando sono in casa.
Vi chiedo pareri sul da farsi se sono ottime casse o cosa ??
Il secondo impianto se possibile sempre dynaudio vorrei farlo attorno al televisore tipo 5+1
Cosa mi consigliate come casse e sub.
Vorrei pilotare il tutto con un amplificatore di cui non ho la minima idea di marca e modello.
L'amplificatore vorrei che mi piloti tipo in un canale le casse ic 17 in un canale il discorso surround per i cinema visti in tv
Sono completamente ignorante in campo mi scuso con voi. Vorrei un amplificatore di qualità senza svenarmi. lo stesso vale per le casse e per tutto il resto. Ho puntato a dynaudio per la qualità in quanto ne ho sentito da profano parlar bene.
Ho letto in una discussione che un ragazzo usava un Marantz PM8003
con DM 2/7 ma non so se si puo' fare un 5+1 o pilotare i canali separati
Grazie Scusate ancora se non sono riustito a spiegarmi
Enrico