Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 197

Discussione: Subwoofer Bk XXLS400

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Noto che il Sunfire lo prendete cmq tutti come termine di paragone anche se con il BK a livello sonoro e soprattutto progettuale non ci azzecca un bel niente.
    perche non sarebbe possibile "azzardare" un piccolo confronto?
    saranno anche molto diversi in "tutto" ma suonano entrambi e se entambi suonano si puo dire questo è cosi e l' altro e .....

correggetemi se sbaglio
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Per il momento l'unico confronto (a distanza però) l'ho fatto solo io....aspettiamo che lo faccia anche qualcun altro

l'altro è sicuramente chiaro_scuro
    Non l'ho promosso in senso stretto ma ho cercato di descrivere come poteva suonare e come non fosse azzardato compararlo a sub decisamente più costosi e, chissà perchè, non si comporta diversamente da quello che scritto io

e mica so fessi, lo fanno sperimentare agli altri e poi alla fine tirano le somme
    Pensa che c'è il rischio che non li comprerò lo stesso, nonostante i giudizi siano positivi e siano davvero molto positivi proprio per la resa in campo musicale che più mi interessa: sono proprio fesso!
    Qua tutti sanno che avrei difficoltà a inserirli nel mio impianto perchè non è facile inserire una cassa chiusa in un sistema a dipolo mantenendo la stessa risposta ai transienti e lo stesso decadimento del suono in ambiente e che la mia ritrosia non è dovuta al rischio di prendere un prodotto sconosciuto (altrimenti non mi sarei messo a fare un impianto da solo) ma a quello di prendere un prodotto inadatto.

Il mio augurio è che i miei consigli possano essere interessanti e spero che sia chiaro a tutti che non sono interessati.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Il mio augurio è che i miei consigli possano essere interessanti e spero che sia chiaro a tutti che non sono interessati.

Ciao.
    Stai tranquillo, anche perché la responsabilità è sempre di chi decide di seguire il consiglio...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

@Chiaro_scuro
    Spoiler:
    però basta con questa storia dll'interesse che tu e qualche altro sottolineate sempre...per quello che mi riguarda sono presente su questo forum da prima che diventassi operatore e se ci sono è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per PASSIONE...come te del resto.
    Ognuno di noi cerca di dare il suo contributo per quelle che sono le sue conoscenze e le sue esperienze in questo campo e visto che ci cnosciamo da tempo avrai anche notato che se ritengo un prodotto poco valido non mi perdo d'animo nel dirlo anche se lo tratto commercialmente e lo stesso vale per le cose che elogio

Non ho interesse a dire che il BK (per me) è migliore del CHT per il semplice motivo che il BK non è distribuito in Italia, e quindi non lo tratto, e che il CHT mi vergogno a venderlo ai miei clienti (e la Velodyne è un marchio che tratto sia ben chiaro)!
    Spoiler:
    Non mi va giù di essere sempre additato come chi ha secondi fini quando scrivo qualcosa solo perchè ho la scritta operatore sotto il nick!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 03-02-2011 alle 10:11

Scusa Doraimon ma dove hai letto che si riferiva a te?

Se ti può far piacere sappi che apprezzo i tuoi consigli al pari dei suoi e di tutti gli altri che apparentemente ne sanno più di me, e lo testimonia il fatto che seguivo la discussione sunfire pur non avendo mai pensato minimamente di acquistarlo, per motivi di budget ed estetici.

Sta a me poi cogliere quello che mi serve e fare le mie scelte.

Detto questo, per favore, se ci sono argomenti OT da affrontare/chiarire fatelo in privato, altrimenti ci chiudono anche questo thread, come hanno fatto col thread Sunfire.

E poi non possiamo trasformare ogni thread in "BK vs resto del mondo" o i "3 moschettieri" vs "Doraimon"

Fatelo per noi comuni mortali, grazie!!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ok chiedo scusa per lo sfogo (che ho oscurato) ma era una storia vecchia e ci tenevo a chiarirla non solo a lui ecco perchè nn l'ho scritta in maniera privata e cmq nello sfogo quaclosa di inerente al 3rd l'ho cmq detta .
    Da parte mia fine OT!
    Ultima modifica di Doraimon; 03-02-2011 alle 10:12

Si però me la fai una cortesia "personale"?

Edita il tuo msg, rispondi a chiaro_scuro in pvt, e lascia la parte utile al thread, sennò lui risponde qui e non ne usciamo più!! (già sta facendo a cazzotti nel thread delle classi di amplificazione.... )

Per favore, mai per "comando"

La risposta era legata alla battuta (dalla faccine che ha messo sembra una battuta) di Antonio che avevo quotato. Ho colto solo l'occasione per chiarire la mia posizione qui e in altri thread: niente interessi economici o interessi allo sfruttamento di cavie umane

Ciao.

Ben felice di fare da cavia in questi casi
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

seba ti tengo d'occhio...aspetto solo le tue impressioni!

Seba ti hanno gia detto quando sarà pronto per la spedizione?
    non mi ricordo, ma poi le hai prese le superspikes assieme al sub?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    PS: per le foto io ho una richiesta , sarebbe possibile averle del sub con l'impianto al completo ?
    Ma certo !!! Nel week le avrai !!!
    Fiko + Fiko
    Tv LCD Philips 42PFL5405H/12+FR Indiana Line Musa 205+FL Indiana Line Musa 205+C Indiana Line Musa 705+RL Indiana Line Musa 205 +RR Indiana Line Musa 205+ Staffe Norstone Stylum 3 + SintoAmpli Denon 2311+Ups Server 1400VA (900Watt) +Cavi G&BL 24k Gold Plater, Rotary 180°, Perfect Full Hd 1080p 3D + G&BL Hdmi Classic 1080p+ Subwoofer Bk XXLS400 nero+Giradischi Omnitronic DD-2550 USB 12W Silver+Lettore Blu Ray Philips BDP3100/12 Woof

Citazione Originariamente scritto da fiver
    Mi piacerebbe davvero tanto aver un posto entro 60 km da Ravenna dove poter ascoltar sia il BK che il Sunfire...non riesco a trovar nulla..
    Beh a Bologna ci sono io solo per il BK !!
    Fiko + Fiko
    Tv LCD Philips 42PFL5405H/12+FR Indiana Line Musa 205+FL Indiana Line Musa 205+C Indiana Line Musa 705+RL Indiana Line Musa 205 +RR Indiana Line Musa 205+ Staffe Norstone Stylum 3 + SintoAmpli Denon 2311+Ups Server 1400VA (900Watt) +Cavi G&BL 24k Gold Plater, Rotary 180°, Perfect Full Hd 1080p 3D + G&BL Hdmi Classic 1080p+ Subwoofer Bk XXLS400 nero+Giradischi Omnitronic DD-2550 USB 12W Silver+Lettore Blu Ray Philips BDP3100/12 Woof

non dirlo due volte perchè verrei più che volentieri, purtroppo sono l'unico delle persone che frequento ad aver questa passione, sarei curiosissimo di sentir il bk e felicissimo di far due chiacchere!

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •